Ghostrunner, annunciato il sequel. Quando arriverà?

Il publisher internazionale di videogiochi 505 Games ha annunciato l’accordo con One More Level per lo sviluppo e la pubblicazione della seconda versione del videogioco Ghostrunner nelle versioni per Pc, Playstation 5 e Xbox Series X|S.

Sulla scia del continuo successo e a seguito della recente acquisizione della proprietà intellettuale del videogioco (IP), il Gruppo raddoppia l’investimento per la creazione del secondo capitolo con un budget iniziale di 5 milioni di Euro. Ghostrunner è riuscito a diventare un brand dal grande potenziale, capace di contribuire a lungo al portfolio prodotti di 505 Games.

Ghostrunner – il futuro del brand

Per la produzione del sequel, 505 Games rinnova la collaborazione con lo studio di sviluppo polacco One More Level, già realizzatore della prima versione del videogioco.

Ghostrunner è un videogioco action cyberpunk in prima persona ambientato in un truce futuro distopico. Sin dal lancio nell’ottobre 2020, si è rivelato un videogioco di grande successo, largamente apprezzato dai videogiocatori di tutto il mondo e ha venduto in pochi mesi oltre 600.000 copie. Entro la fine del 2021 Ghostrunner sarà disponibile anche per le piattaforme di nuova generazione.

Ecco le parole di Raffaele Galante, co-amministratore delegato di Digital Bros:

Siamo particolarmente entusiasti del futuro lancio di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level, abbiamo dato vita ad un videogioco appassionante e coinvolgente. Questa nuova collaborazione sottolinea il sempre più stretto rapporto fra 505 Games e il mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare grande attenzione al mercato polacco così da poter migliorare e ampliare costantemente il nostro product portfolio con giochi capaci di soddisfare i gusti di tutta la comunità di videogiocatori.

Ghostrunner

0 0 votes
Voto Articolo

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x