PUBBLICATO DA POCO TRAILER PER GHOSTRUNNER, GIOCO PRESENTATO COME SINTESI TRA DISHONORED, MIRROR’S EDGE E BLADE RUNNER!

Salve salvone salvissimo FollowHz!

 

Come riporta DSOGaming.com, l’editore 3DRealms ha da poco reso disponibile un reveal trailer per Ghostrunner, titolo descritto come opera in prima persona nel quale si incontrano concettualmente Dishonored, Mirror’s Edge e Blade Runner.

Per la verità appare piuttosto strano che il video sia stato definito “reveal trailer”, dato che il primo gameplay trailer è uscito lo scorso agosto.

In ogni caso, il filmato illustra alcuni dettagli interessanti riguardo le potenzialità del gioco (sviluppato da One More Level), ovvero gli scenari di un intenso mondo cyberpunk e combattimento dinamico, dove gli utenti fronteggeranno i propri avversari attraverso la realtà fisica circostante e attraverso il cyberspazio, mettendosi per di più in cerca di risposte presso l’ultimo rifugio del genere umano.  

Questo mondo, governato da The Keymaster, è un luogo davvero duro  e i giocatori assumono il ruolo di un cyber-guerriero, l’unico in grado di combattere sia nel mondo fisico che nel cyberspazio.

I giocatori dovranno usare questo legame con la tecnologia per salire sulla torre.

Mentre salgono più in alto, sveleranno segreti e l’orologio inizierà a scandire una corsa per scoprire il mistero dietro la struttura che ospita l’ultima speranza dell’umanità.

Per quel che riguarda alcune caratteristiche tecniche, vi è poi da notare che Ghostrunner supporterà effetti di ray tracing in tempo reale.

La piattaforma NVIDIA GeForce RTX fonderà le funzionalità AI, shader programmabili di nuova generazione e ray tracing in tempo reale.

Ciò consentirà ai giocatori di sperimentare i giochi in un modo completamente nuovo.

Detto ciò, o lettori, riportiamo qui il filmato del trailer qui sotto al testo.

Buona visione!

   

(Immagini tratte da 3DRealms).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x