Monster Hunter Rise Ver. 2.0 disponibile dal 28 Aprile

Ciao a tutti cari FollowHz,
Il 27 Aprile tramite un direct di Capcom, abbiamo visto cosa ci attende in Monster Hunter Rise Ver.2.0 che sarà disponibile da oggi 28 Aprile. Avremo il piacere di cacciare 3 draghi anziani, due nuovi mostri Apex da affrontare nelle missioni furia in cui comparirà anche il Magnamalo, potremo forgiare gli stili armatura, così da avere l’estetica dei nostri set preferiti anche usando pezzi misti e verrà sbloccato il Grado Cacciatore. Capcom ha inoltre già annunciato che il prossimo aggiornamento sarà disponibile per la fine d Maggio con nuovi mostri e un nuovo finale per la storia.

Vediamo le novità di Monster Hunter Rise Ver.2.0

La direct di Monster Hunter Rise Ver.2.0 ha mostrato 3 vecchie glorie tra i draghi anziani che entreranno a far parte del roster di gioco, saranno cavalcabili e come in Monster Hunter World disputeranno lotte territoriali con gli altri mostri.

  1. – Il Kushala Daora, drago anziano metallico che genera potenti tempeste con cui circonda il suo corpo ed in grado di sterminare intere regioni in pochi minuti (spero che in Monster Hunter Rise venga anche aggiunta la sua variante, il Rusted Kushala Daora che ormai non si vede dal Monster Hunter 4 Ultimate per 3DS).
  2. – Il Teostra, feroce drago anziano avvolto dalle fiamme e controparte della Lunastra che magari potremo rivedere più in la come successo su Monster Hunter World.
  3. – Il Chameleos, già presentato nello scorso trailer, è un drago anziano dalle fattezze simili ad un camaleonte che può rendersi invisibile, emanare una nube simile a nebbia e attacchi velenosi.

Monster Hunter Rise Ver.2.0

Oltre ai draghi anziani sono stati mostrati anche il Diablos Apex e il Rathalos Apex già presentato assieme al Chameleos nello scorso trailer.

Questi due mostri saranno affrontabili nelle missioni furia in cui compariranno il Magnamalo e nuovi mostri, dal trailer si è visto ed è stato scritto come i 3 mostri Apex del gioco base, quinidi Arzuros, Rathian e Mizutsune avranno le proprie missioni normali dove essere cacciati, questa cosa mi fa supporre che col prossimo aggiornamento di fine Maggio anche il Diablos e il Rathalos Apex riceveranno le stesse missioni, rendendoli disponibili anche fuori dalla furia e spero che aggiungano anche i loro set e le loro armi oltre a tuti gli altri Apex che erano all’interno di Monster Hunter Generations Ultimate.

Dal 28 Aprile, scaricando Monster Hunter Rise Ver.2.0, il nostro grado cacciatore che fino ad ora era limitato a 7, verrà sbloccato e a seconda di quanto si è avanzato nelle missioni base aumenterà. Dopo ogni caccia guadagneremo punti per aumentare il nostro grado cacciatore e man mano che aumenterà appariranno le missioni con i nuovi mostri, inoltre avremo nuove missioni arena, missioni furia, missioni avanzate per giocatore singolo e nuove richieste da parte dei personaggi al villaggio Kamura. Sbloccando il grado cacciatore saremo in grado di forgiare gli stili armatura, così da avere l’estetica dei nostri set preferiti anche usando pezzi misti o altri set.

Monster Hunter Rise

Con l’inserimento di nuovi mostri ci saranno nuove armi e armature da forgiare, potremo aumentare ancora di più i livelli delle nostre armature e potenziare le nostre armi con nuove abilità e abilità furia, avremo nuovi oggetti, floretti disponibili e nuovi gioielli da creare. Potremo anche creare stili armatura per i nostri compagni Felyne e Canyne, che avranno il limite di livello sbloccato fino al 50, oltre a poter ingaggiare presso il trovacompagni dei Felyne e Canyne con un livello predefinio aumentato.

Con questo aggiornamento gratuito arriveranno anche diverse missioni evento tra cui anche alcune che avranno come ricompensa adesivi e gesti. Dopo aver scaricato Monster Hunter Rise Ver.2.0 potremo scaricare le missioni evento tramite Internet e una volta scaricate potremo giocare quanto vogliamo anche offline. Saranno disponibili nuovi premi per la tessera Gilda e un buono da scaricare sul Nintendo eShop per modificare il nostro cacciatore.


Ci saranno come sempre anche dei DLC a pagamento puramente estetici che non influiranno sul gameplay:

  • – Due nuove voci, quella di Fugen e quella di Minoto
  • – La posa “Idol Pose Set”
  • – La gesture “Delightful Dance”
  • – Un set di sticker
  • – Due nuovi stili per i capelli, “Samurai” e “Twin Ponytails”
  • – Due pitture facciali, “Tear” e “Petit Face”
  • – Due soundtrack per personalizzare il sottofondo della nostra casa o del villaggio, “Yukumo Village” e “Kamura Village (Piano version)
  • – Un Voucher gratis per cambiare il nostro personaggio e altri 3 a pagamento- Uno stile armatua di 3 pezzi “Swallow Shirt”, “Swallow Gloves” e “Swallow Boots”
  • – Quattro stili armatura per il collare del Canyne “Bone Collar”, “Heart Collar”, “Spiked Collar” e “Bow Collar”
  • – Quattro stili armatura per il collare del Felyne “Bell Collar”, “Heart Collar”, “Spiked Collar” e “Bow Collar”
  • – Due outfit per il nostro Gufo “Ace Pilot” e “Menacing Macaw”

Questo primo aggiornamento gratuito ci propone veramente diverse novità interessanti sia di gameplay con nuovi equipaggiamenti e mostri da affrontare sia sul lato estetico per la personalizzazione del nostro cacciatore o cacciatrice e dei nostri compagni. E le novità potranno solo aumentare dato che a fine Maggio Capcom presenterà Monster Hunter Rise Ver.3.0 con nuovi mostri e un nuovo finale. Voi cosa ne pensate cari FollowHz? Siete pronti per questa nuova sfida? Fatecelo sapere nei commenti e buona caccia!

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Studente di Game Design e videogiocatore a tempo pieno, patito di ActionRPG,RPG e FPS, mi piace esplorare i mondi di gioco in cui mi trovo analizzando quello che vedo mentre fracasso qualche osso ad ogni nemico che mi si para di fronte. Tra i miei giochi preferiti ci sono la saga di Dragon Age, World of Warcraft, Monster Hunter, DOOM e tanti altri.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x