Salve a tutti, cari FollowHz!

L’editore tedesco Daedalic Entertainment è lieto di annunciare tre interessanti aggiunte alla sua formazione editoriale per il 2021: Inkulinati, Fling to the Finish e Life of Delta.

Daedalic Entertainment: Inkulinati di Yaza Games

Daedalic Entertainment

Inkulinati di Yaza Games è un gioco di strategia ambientato direttamente su  manoscritti europei medievali. Diventa un maestro dell’inchiostro vivente, fai crescere il tuo bestiario di creature fantastiche ed esilaranti basato su illustrazioni di 700 anni e sconfiggi i tuoi nemici con strategia e inganno. Lumache combattono cavalieri che combattono asini bardi che combattono conigli con le lance è solo l’inizio di un viaggio nell’arte e nell’umorismo del Medioevo.

Di seguito, il trailer:

Daedalic Entertainment: Fling to the Finish di SplitSide Games

Daedalic Entertainment

Fling to the Finish, il fun-racer cooperativo/competitivo di SplitSide Games mette fino a quattro squadre di due giocatori attraverso percorsi a ostacoli colorati e caotici mentre sono legati da una corda elastica. I partner cooperativi possono lanciarsi a vicenda su sporgenze, oscillare intorno agli ostacoli o rimanere irrimediabilmente aggrovigliati. Il gioco può essere giocato da soli, online, con schermo condiviso locale o, addirittura condividendo lo stesso controller con un’altra persona per alcuni incontri ravvicinati in cooperativa.

Di seguito, il trailer:

Daedalic Entertainment: Life of Delta di Airo Games

Daedalic Entertainment

Life of Delta di Airo Games è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui gli umani sono estinti e sopravvivono solo robot di servizio abbandonati e lucertole umanoidi. Segui il piccolo robot Delta in un viaggio attraverso 25 livelli meravigliosamente realizzati a mano e oltre 50 minigiochi mentre cerca il suo amico perduto e incontra un cast di personaggi unici.

Di seguito, il trailer:

Quale gioco vi ispira di più? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *