Salve, cari FollowHz!

Il nuovo aggiornamento di Espire 1 VR Operative, Spectre Update, aggiunge Sawn-Off Shotgun per Extra Loud Stealth su Oculus Quest, nuove armi della campagna e la sfida “più difficile” mai realizzata.

L’editore Tripwire Interactive e lo sviluppatore Digital Lode sono orgogliosi di annunciare il loro continuo impegno per migliorare Espire 1: VR Operative, la pluripremiata esperienza di stealth in realtà virtuale e titolo più venduto nell’Oculus Store, con il lancio dell’aggiornamento Spectre.

Espire 1 VR Operative- Un Rivoluzionario VR Stealth

Espire 1: VR Operative

Espire 1: VR Operative mira a stabilire il nuovo standard per il genere stealth nella realtà virtuale, introducendo il “Control Theatre”, una soluzione unica alla sfida della cinetosi VR per i titoli in prima persona. Espire 1: VR Operative disegna i giocatori come operatori di droni del futuro, detti “agenti Espire”, e utilizzano hardware di realtà virtuale all’avanguardia per azionare a distanza l’Espire modello 1 dalla sicurezza del loro teatro di controllo. La tecnologia alla base del Control Theater e l’approccio del gioco al movimento sono al centro di Espire 1: il gameplay di VR Operative e il sistema di controllo intuitivo VR.

Ogni volta che un giocatore esegue una locomozione artificiale, il mondo di gioco si riduce alle dimensioni di un tablet fluttuante, con il teatro di controllo visibile nella visione periferica del giocatore. Questo sistema “VR all’interno di VR” consente movimenti precisi e in piena libertà, mantenendo l’immersione ed eliminando la “cinetosi VR” per quasi tutti. Il Control Theater è completamente personalizzabile per adattarsi al livello di comfort del giocatore e può essere completamente disabilitato per coloro che si muovono già a proprio agio in VR.

Migliorato per i nuovi Oculus Quest 2 e Oculus Quest, l’aggiornamento introduce due nuove armi giocabili nella campagna del titolo, offrendo ai veterani esperti di furtività un nuovo modo di godersi il gioco. Sono incluse anche due sfide nuovissime e ultra difficili che metteranno alla prova il coraggio anche degli agenti Espire più esperti. 

Espire 1 VR Operative- Aspetti salienti dell’Aggiornamento

uu

  • Nuove arma della campagna: il fucile a pompa Sawn-off offre agli agenti Espire la possibilità di rinunciare alla furtività con questo boom extra potente. Questa è l’arma perfetta per farti strada nella campagna, con le pistole in fiamme. Le dimensioni compatte del fucile Sawn-off consentono di riporlo nella fondina come arma primaria o secondaria e viene ricaricato tramite caricatori. Quindi, non è più necessario preoccuparsi dei singoli gusci;
  • Nuova arma della campagna: Spectre SMG . Giocabile per la prima volta nella campagna, lo Spectre SMG è dotato di un silenziatore e di un caricatore esteso da 45 colpi. Con la sua modalità di fuoco unica, gli Operatori Espire possono sparare un colpo premendo il grilletto con un secondo colpo al rilascio con rinculo ridotto. 
  • Nuova sfida virtuale: Furcata. Descritta dagli sviluppatori di Digital Lode come la “più difficile” sfida di salvataggio di ostaggi mai realizzata, Furcata presenta molteplici punti di partenza, abili tiratori e ostaggi ben protetti;
  • Nuova sfida virtuale: Mangua. Questa nuovissima sfida Takedown offre percorsi ramificati e premia i giocatori che esplorano con armi speciali per completare i loro obiettivi. Come sempre, bisognerà tenere d’occhio le guardie che pattugliano sopra di te e usare le zipline per far cadere i nemici è fondamentale per il successo.

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate, FollowHz? Fa venire voglia anche a voi di comprare un Oculus VR? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *