Lo sviluppatore ed editore, Tripwire Interactive, ha annunciato oggi che il titolo Killing Floor 2 ha ricevuto oggi un altro aggiornamento gratuito dei contenuti dal nome Dystopian Devastation. Questo aggiornamento  mantiene viva la tradizione fin dalla release del gioco nel 2016, su su Pc, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro ed Xbox One. Da oggi dunque, inizia inoltre l’annuale evento primaverile, pieno di nuove armi elettrizzanti e altre novità che vedremo ora vedremo più nel dettaglio.

L’AGGIORNAMENTO

Killing Floor 2: Dystopian Devastation introduce una nuova mappa della community, Dystopia 2029. Mentre conquistano ondate di zed nella squallide strade della città illuminate da luci al neon, i giocatori possono apprezzare lo squallido stile futuristico di Dystopia 2029 nelle modalità di gioco standard, settimanale e senza fine.

Inoltre, i giocatori possono massacrare con tanto splendore con le nuove armi di Killing Floor 2: Dystopian Devastation. I demolitori possono raccogliere il Gravity Imploder, che farà esplodere i contenitori contro gli zed per far implodere le loro teste, oppure usare il fuoco alternativo per avvicinarli. I tiratori scelti possono cantare questa primavera con la nuova arma HRG: il Beluga Beat. Questa pistola fa a pezzi sonicamente, con la capacità di caricare un colpo per distruggere con decibel maggiori. Queste armi entrano nella mischia con ancora più contenuti, come obiettivi aggiuntivi, ottimizzazione della della vita e pacchetti stagionali disponibili nel negozio.

Killing Floor 2

LA STORIA DI KILLING FLOOR 2

In Killing Floor 2, i giocatori si ritrovano nell’Europa continentale dove l’epidemia causata dal fallito esperimento di Horzine Biotech si è rapidamente diffusa e ha acquisito uno slancio inarrestabile, essenzialmente paralizzando l’Unione Europea. Solo un mese dopo gli eventi nell’originale Killing Floor, i cloni sono ovunque e la civiltà è allo sbando; le comunicazioni sono saltate, i governi sono crollati e le forze militari sono state sistematicamente sradicate. I cittadini europei conoscono troppo bene la sopravvivenza e l’autoconservazione e fortunati sopravvissuti si sono nascosti.

Tuttavia, non tutti hanno perso la speranza… Un gruppo di civili e mercenari si è unito per combattere l’epidemia e ha stabilito basi operative finanziate da privati ​​in tutta Europa. 

Killing Floor 2

Vi ricordiamo infine, di continuare a seguirci sul canale Twitch di 4GameHz che potete trovare cliccando qui, oppure tramite il player direttamente tramite la home del nostro sito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *