Arriva il Nuovo DLC di Moving Out: Movers in Paradise!

Salve a tutti, cari FollowHz!

Sapete che potete trovare su Steam il nuovo DLC del gioco indie Moving Out?

Moving Out: Di Cosa si Tratta?

Moving Out è un pazzo simulatore di traslochi con fisica realistica in multiplayer locale sviluppato da DevM Games e pubblicata dalla famosa Team17. Bisognerà, quindi, cooperare, facendo involontari disastri, con gli amici durante i traslochi o eseguendo qualsiasi task venga assegnata al giocatore. Il gioco è disponibile per tutte le piattaforme. Inoltre, il gioco vanta del premio AGDA Goty 2020 e del EGX Indie Hero Awards.

DevM Games: Gli Sviluppatori di Moving Out

Fondata nel 2009, DevM Games è un’azienda indie composta solo da Jan Rigerl. DevM, con sede a Stoccolma, Svezia, ha creato numerosi giochi, per web, mobile e PC come Extreme Forklifting 2, Desert Worms, Silly Sailing e ora Moving Out.

Moving Out: Il Nuovo DLC

moving out

Movers in Paradise è il primo contenuto premium rilasciato per il gioco, che aggiunge 14 nuovi livelli ambientati in un paradiso tropicale insieme a 10 livelli arcade aggiuntivi, nuove meccaniche di gioco e quattro nuovi personaggi folli tra cui scegliere, insieme a nuovi trofei e obiettivi.

Ambientato su Packmore Island, in barca vicino alla posizione originale del gioco principale di Packmore, il DLC Movers in Paradise dà il benvenuto ai giocatori sull’isola; dai crostacei curiosi e le scimmie dispettose, al fogliame intrappolato e alle maree in aumento, i tecnici della disposizione e del trasferimento di mobili avranno il loro bel da fare.

Con antiche rovine che nascondono gemme inestimabili, relitti brulicanti di tesori in abbondanza per accelerare il processo di spostamento, Movers in Paradise offre 14 nuovi livelli da completare per i giocatori, insieme a 10 nuovi livelli arcade per testare veramente la loro abilità nel movimento.

Caratterizzato da personaggi colorati, ambienti eccentrici e divertimento basato sulla fisica, Moving Out offre un caos multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori, sfidandoli a riposizionare gli oggetti nel furgone in attesa nel più breve tempo possibile. Un abbigliamento appropriato per la spiaggia è importante per la corretta gestione delle merci di trasloco, e i quattro nuovi traslocatori provvedono proprio a questo; Tooki il tucano, Coco il cocco, Clawdius il granchio e Gilly il pesce si uniscono al cast originale di F.A.R.Ts.

Caratteristiche Principali del Nuovo DLC di Moving Out

moving out

  • Co-op sul divano: i giocatori possono affrontare Moving Out: Movers in Paradise da soli o chiedere l’aiuto di un massimo di tre amici nel gameplay cooperativo multiplayer locale, mentre scoprono come ottenere gli oggetti nel furgone dei traslochi nel modo più veloce modo possibile;
  • Posizione, posizione, posizione: nessuna mossa è troppo grande, troppo piccola o troppo strana. Lavora attraverso sobborghi assonnati, fattorie frenetiche e case infestate nel gioco principale, oppure dirigiti ai tropici in Movers in Paradise;
  • Fisica: tutto questo gioco è basato sulla fisica che può essere costruttiva o distruttiva, a seconda di come la si sfrutta;
  • Personalizzazione del personaggio: scegli tra un elenco di persone che si muovono, dagli esseri umani agli animali e agli apparecchi antropomorfi che possono essere personalizzati per adattarsi al lavoro da svolgere;
  • Modalità assistenza: limiti di tempo aumentati, livelli ignorabili e rimozione dei pericoli sono solo alcune delle opzioni disponibili in modalità assistenza;
  • Opzioni di accessibilità: testo adatto alla dislessia, interfaccia utente scalabile e comandi da tastiera rimappabili su Steam rendono l’esperienza di Moving Out il più inclusiva possibile.

Moving Out: L’Aggiornamento Gratuito

Oltre a questo DLC, c’è anche la versione più ampia dell’aggiornamento gratuito Moving In, che ribalta la premessa principale del gioco e permette ai giocatori di disimballare il furgone per i traslochi attraverso una dozzina di livelli originali di Moving Out, posizionando gli oggetti nelle posizioni corrette il più rapidamente possibile. L’aggiornamento gratuito, lanciato su Amazon Luna, aggiunge anche l’opzione per i giocatori di personalizzare le magliette dei loro personaggi e fa debuttare due nuove mosse di danza.

Moving Out: Un Geniale Gioco Indie

Vi consiglio questo gioco poiché, come capita spesso negli indie, si basa su una vicenda quotidiana come possono essere i traslochi trasformandoli in un momento di svago in cui puoi anche distruggere tutto preso dalla noia. Sembra banale, ma ci sono più persone di quelle che pensate che amano parecchio fare delle cose che nella vita reale non farebbero mai, rimanendo, però, nel quotidiano.

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate? Volete rilassarvi anche voi in questa buffa ditta di traslochi?

0 0 vote
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x