Cari FollowHz,

PS Now, come ogni mese, aggiorna la libreria di contenuti disponibili e questo mese, secondo alcune fonti tra cui l’affidabile PlayStation Universe e leak, con ben cinque titoli eccezionali.

Prima di scoprire insieme i presunti titoli di questo mese ci teniamo a ricordare che il servizio è disponibile sia sulle console di casa Sony, che su PC.

Questo mese su PS Now :

  • Detroit: Become Human (avventura grafica di Quantic Dream)

ps now

  • Call of Duty: Black Ops III (Terzo capitolo del filone Black Ops di Treyarch)

ps now

  • Darksiders Genesis (RPG hack & Slash sviluppatop da Airship Syndicate)

ps now

  • Little Nightmares (videogioco platform-rompicapo di Tarsier Studios)

ps now

  • WWE 2K Battlegrounds (classico del wrestling di Saber Interactive)

ps now

Questi titoli sono tutti molto validi e da provare: WWE per impersonare le leggende e i vostri atleti preferiti, Little Nightmares per scovare misteri e vedere la società corrotta di questo mondo, Darksiders per essere per una volta il cattivo della situazione e Call of Duty per rispolverare le vostre abilita da tiratori.

Il gioco di punta di questo mese è Detroit:Become Human: avventura grafica acclamata da critica e pubblico che consigliamo di provare per vedere, da una prospettiva diversa, come macchina e anima possono incontrarsi e, soprattutto, per godere dell’ottimo lavoro svolto in ambito Motion Capture.

Vi ricordiamo che, qualora foste interessati, il servizio offerto da Sony ha un costo di 9,99€ al mese oppure di 99,99€ per un abbonamento annuale.

Cosa ne pensate?

Voi usate il servizio di PS Now?

Che titoli vorreste vedere aggiunti?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *