The Thing incontra Barotrauma: Annunciato il thriller fantascientifico claustrofobico Hidden Deep

Salve a tutti cari FollowHz!

State pronti ad esplorare una struttura di ricerca suboceanica in questo gioco d’azione in 2D ispirato ai classici della fantascienza degli anni ’80 e ’90; demo gratuita disponibile su Steam dal 3 al 9 febbraio.

Amburgo, 26 gennaio – Lo sviluppatore indie Cogwheel Software e l’editore Daedalic Entertainment hanno annunciato oggi il loro nuovo thriller fantascientifico Hidden Deep (videogioco realizzato da una sola persona), col rilascio previsto nel 2021 su PC. I giocatori vivranno l’esperienza di una vasta ricerca suboceanica e di una struttura mineraria abitata da creature aliene portate in vita in un mondo di gioco 2D pieno di azione, mistero e pericolo.

Hidden Deep

Hidden Deep è ispirato ai classici di fantascienza anni ’80-’90

In Hidden Deep, guiderai un team di quattro ricercatori in una misteriosa struttura a 1,6 km sotto il fondo dell’oceano per scoprire cosa è successo all’equipaggio della stazione che sembra essere scomparso. Comanderai i membri del tuo team allo scopo di scoprire cos’è successo ai tuoi colleghi in una cupa storia di fantascienza ispirata ai classici degli anni ’80 e ’90 come Alien, The Thing e il primo Half-Life.

Esplora le profondità utilizzando una varietà di gadget, spara, fai esplodere o fatti strada attraverso pericolose trappole e tane aliene e cerca di non farti mangiare dagli abitanti della struttura (compresi i membri del tuo equipaggio!).

Caratteristiche principali di Hidden Deep:

  • Un’esperienza singleplayer basata sulla missione in cui controlli la tua squadra direttamente o le impartisci degli ordini;
  • Modalità Storia con più di 50 livelli basati sulla narrativa e realizzati a mano che rendono omaggio ai classici della fantascienza degli anni ’80 e ’90;
  • Modalità sfida con livelli casuali per un’azione frenetica e intensa;
  • Esplorazione di grotte suboceaniche utilizzando rampini, scanner, droni, macchinari pesanti e altro;
  • Alieni subdoli e mortali, trappole ambientali e altri pericoli nascosti per rendere la tua avventura infelice ma eccitante.

Hidden Deep uscirà per PC su Steam nel 2021. Per i giocatori che desiderano avere un assaggio dei contenuti del gioco, una versione demo di Hidden Deep sarà disponibile durante lo Steam Games Festival: dal 3 al 9 febbraio.

Di seguito, il trailer:

0 0 vote
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x