Doom Eternal: ecco l’aggiornamento 4

Doom Eternal

Buonasera Followhz, 

L’Aggiornamento 4 di Doom Eternal e The Ancient Gods Parte 1 è ora disponibile e include un nuovo livello Master gratuito con la nuova modalità Classica, nonché contenuti nuovi di zecca per gli eventi a tempo limitato, tra cui l’evento a tema natalizio Incarta e Lacera che avrà inizio il 10 dicembre. L’Aggiornamento 4 include inoltre miglioramenti alla risoluzione massima in modalità di retrocompatibilità per Xbox Series X e S, correzioni di bug e altre migliorie.

Doom Eternal

Doom Eternal – Nuovo livello Master gratuito Super nido di sangue

Questo nuovo livello consiste in un’esperienza di combattimento tutta nuova, realizzata da zero, che metterà alla prova i giocatori ben oltre tutto ciò che hanno affrontato finora nella campagna. Numerosi infatti, i pericoli ambientali che obbligheranno i giocatori a stare sempre sul chi va là e a modificare radicalmente il loro approccio ai combattimenti. Intotre, ricompense nuove di zecca tra cui icone giocatore, targhe e oggetti estetici, saranno ottenibili completando il livello Master Super nido di sangue nelle varie modalità e alle varie difficoltà.

Modalità Classica: all’inizio del livello Master si avrà a disposizione solo il fucile a pompa. Per rimpolpare il proprio arsenale e riuscire a sopravvivere, sarà necessario trovare il resto delle armi e dei moduli sparpagliati in tutto il livello.

Aggiunta difficoltà Vite extra: aggiunta la difficoltà Vite extra per coloro che desiderano affinare le proprie abilità prima di affrontare una sfida più impegnativa, giacché una volta esaurite le vite extra la morte è permanente. Si tratta di una nuova, eccellente opzione per chi si allena in vista di una sfida alla difficoltà Ultra-incubo. 

Aggiunta difficoltà Ultra-incubo: come prova di abilità suprema per gli Slayer cintura nera, è stata aggiunta la difficoltà Ultra-incubo a questo nuovo livello Master. In poche parole: morte permanente senza possibilità di vite extra.

Evento INCARTA E LACERA

L’ aggiornamento 4 porta con sé una quantità di strenne mai vista perfino dalle renne del polo nord. Bisogna rifarsi gli occhi con la valanga di oggetti estetici traboccanti di gioia e letizia che ci attendono sotto l’albero virtuale del nostro prossimo evento gratuito: Incarta e lacera, disponibile a partire dal 10 dicembre.

Doom Eternal

Aggiornamenti e miglioramenti su Xbox 

  • Xbox Series X: eisoluzione predefinita in modalità di retrocompatibilità aumentata a 4K a 60 Hz (con rapporto risoluzione dinamico).
  • Xbox Series S: risoluzione predefinita in modalità di retrocompatibilità aumentata a 1080p a 60 Hz (con rapporto risoluzione dinamico).

Aggiornamenti e miglioramenti su tutte le piattaforme

  • Generali: aggiunto un suggerimento relativo al Cambio rapido alla schermata di caricamento in BATTLEMODE e nella Campagna. Aggiunta inoltre,  una terza icona dinamica al menu principale.
  • Campagna: aggiunta una funzione di anteprima degli eventi che consente ai giocatori di avere più dettagli sugli oggetti sbloccabili durante l’evento in corso.

Modifiche alla campagna su tutte le piattaforme 

  • Risolto un problema introdotto dall’Aggiornamento 3 per cui le sfide delle missioni completate venivano visualizzate allo 0%.
  • Risolto un problema introdotto dall’Aggiornamento 3 per cui i giocatori non riuscivano ad accedere ai livelli Master dal terminale nella Fortezza del Destino.
  • Risolto un problema per cui, abbandonando un gruppo mentre si giocava alla campagna a difficoltà Ultra-incubo, si verificava una perdita di funzionalità della scheda Gruppo nel menu Social.

Doom Eternal

 

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 – Problemi risolti su tutte le piattafome

  • Risolto un crash che si verificava saltando il filmato della distruzione della piattaforma dopo il combattimento contro il Razziatore nella Struttura atlantica UAC.
  • Risolto un problema per cui, in rare circostanze, il giocatore continuava a nuotare a mezz’aria anche dopo essere uscito dall’acqua.
  • Risolto un problema per cui, entrando in acqua immediatamente dopo un salvataggio presso un checkpoint, potevano verificarsi anomalie se il giocatore abbandonava il gioco prima di aver raggiunto un altro checkpoint.

Bug risolti per la modalità Battle Mode

  • Risolto un problema per cui la doppietta infliggeva più danni del dovuto all’abilità Corazzatura dei demoni controllati dai giocatori.
  • Risolto un problema per cui gli attacchi Palla di fuoco dell’Archvile controllato da giocatore seguivano una traiettoria obliqua se lanciati con un certo angolo attraverso il Muro di fiamme.
  • Risolto un problema per cui i traguardi “Slayer livello estinzione” e “Trasfusione aggressiva” non tenevano conto dei relativi progressi in Battle Mode.
  • Risolto un problema per cui, ripristinando i comandi personalizzati dei demoni alle impostazioni predefinite, venivano reimpostati unicamente i comandi relativi all’Archvile.
  • Risolto un problema per cui la targhetta col nome del giocatore dello Slayer rimaneva sull’HUD dei demoni controllati dai giocatori dopo un teletrasporto.
  • Risolto un problema relativo alla modalità BATTLEMODE su PC, per cui i danni autoinflitti del Revenant erano inferiori al dovuto.

2020, l’anno di Doom Eternal?

Sin dal momento del lancio, Doom Eternal non è stato mai abbandonato e sono stati continuamente aggiunti contenuti e risolti problemi vari. Come sappiamo, Doom Eternal è candidato nella categoria “Gioco dell’anno” ai Game Awards che si terranno nella notte tra il 10 e 11 dicembre (che vi invitiamo a seguire con noi sul nostro canale Twitch). Una candidatura più che meritata visto il successo ottenuto dal gioco che, anche in caso di mancata vittoria, resterà uno dei giochi migliori di quest’anno. 

Secondo voi, quante possibilità ha Doom Eternal di vincere il premio Gioco dell’anno?

0 0 votes
Voto Articolo

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x