Cari FollowHz,

Warzone si sta preparando ad un Halloween pazzesco con la sua modalità aggiornata tra zombie, dolcetto e scherzetto e sorprese da paura. Dato ormai la nostra vicinanza al Battle Royale, dopo l’intervista al super papà Victor e alla petizione a lui dedicata, chi meglio di noi può parlarne?

Warzone e i Film Horror

warzone

Warzone è nato durante il periodo d’oro dei Battle Royale seguendo il filone lanciato da Fortnite e come quest’ultimo cerca di fare eventi per le ricorrenze annuali e non vuole essere da meno.
Questo ottobre, in occasione di Halloween, inserirà dei personaggi non giocanti che interagiranno con noi durante le sessioni Battle Royale e per non farsi mancare niente, ci saranno effetti sonori e visivi che richiameranno l’atmosfera da film horror.

I due personaggi non giocanti che infesteranno le nostre sessioni di gioco sono i protagonisti di SAW e di Non Aprite quella Porta, che nel malaugurato caso li incontrassimo, cercheranno di ucciderci per mandarci in lobby senza passare dal via.

warzone

Warzone e l’aggiornamento di Halloween

Dal 20 di ottobre fino al 3 novembre ci saranno modalità a tema e altri aggiornamenti interessanti come delle ricompense in stile “dolcetto o scherzetto”.

Oltre a Jigsaw e Leatherface le aggiunte di questo aggiornamento sono molte: ci saranno casse ricompensa che seguendo la linea “dolcetto o scherzetto” una volta aperte potranno darci enormi ricompense o qualcosa di più sinistro. A voi la scelta.

Le modalità e mappe aggiunte sono anch’esse a tema Halloween, possiamo innanzitutto trovarci in una Verdansk al chiaro di luna a combattere per la sopravvivenza e qui la scelta del mirino termico potrebbe fare ancora di più la differenza.
Se volete mettere più pepe alla sfida potrete aggiungere anche gli zombie, infatti una delle nuove modalità è Zombie Royale, una modalità in cui gli operatori non-morti avranno dei poteri speciali per fare in modo che gli altri si uniscano al loro esercito oscuro e facciano piombare Verdansk in una rivisitazione di The Walking Dead.

warzone

Non solo Warzone ma anche il multiplayer

Altre novità del nuovo aggiornamento riguardano il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, una di queste è il nuovo TDM Sniper Only: Deathmach a squadre che ai più nostalgici piacerà molto (Intervention 1v1 su Rust only quick e trickshot), che obbligherà i partecipanti ad usare fucili di precisione e riflessi felini per non comparire in fondo alla classifica e portare il proprio team alla vittoria.
In questa modalità conterà molto il loadout con cui scenderete in campo partendo dagli accessori montati sulla vostra arma.

Infine, ci saranno interi pacchetti a tema Halloween con skin operatori e molto altro per rendere le partite un po’ più creepy.

Warzone ha eventi importanti

Nonostante le grandi novità e il pacchetto di aggiornamento pieno di aggiunte, non ha degli eventi al livello di altri grandi titoli, ma di certo ha ancora molto da dare e riuscirà a farsi valere.

Per quanto riguarda questo aggiornamento, nota di merito all’ingresso del mondo cinematografico horror nell’universo di Call of Duty e con due pietre miliari del genere, vedremo come queste aggiunte verranno gestite all’atto pratico durante i Battle Royale e con quale ritmo i due ospiti incontreranno i giocatori per Verdansk.

warzone

Warzone, anche se con più calma, sta cercando di creare eventi sempre più importanti; dopo la presentazione in-game di Cold War ha preso coraggio e prova a dare un ulteriore spinta agli eventi in-game.

Gli aggiornamenti sono importanti e personalmente mi piacciono molto, ottima secondo la me la scelta di avere una mappa Warzone in notturna e spero di vederla anche finito l’evento perché rende l’approccio all’azione completamente diverso e molto più stealth.
Con le nuove modalità del multiplayer, specialmente la Only Sniper, hanno fatto breccia nel cuore dei veterani della saga riportando le dispute ad essere risolte alla vecchia maniera e sul solito terreno di scontro: Rust.

warzone

Per questo aggiornamento di Warzone le aspettative sono alte e non vedo l’ora di provarlo.

Mentre aspettate che Call of Duty si aggiorna perché non firmare la petizione per aiutare Victor?
Qui potete trovare l’articolo per sapere di cosa stiamo parlando.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento?

Avete già avuto modo di giocarlo?

Jigsaw e Leatherface li avete incontrati?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *