Salve a tutti i cari FollowHz!
Come ben sapete, anche se il Direttore non ama Cod Warzone ed ha un cuore di pietra lavica incandescente, dopo la scoperta della petizione che vede protagonista il Super Papà Victor per trasformarlo in una skin di Cod Warzone, ha mobilitato tutti per riuscire nell’intento. (e parla pure in terza persona nonostante stia scrivendo personalmente ndr.)

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il caro Daniele, colui che ha avuto l’idea della petizione e alla Mega Mod Mara, iper attiva e cazzuta, che tiene a bada settantamila e più utenti nella grandissima community su facebook di Call Of Duty  e che tra un po’ la vedremo direttamente alla sede Activision a smuovere anche loro e il reparto rendering di Cod Warzone.

Ma noi potevamo starcene con le mani in mano? Assolutamente no e poter collaborare con persone cosi dedite alla causa è davvero onore; Sopratutto cari FollowHz, amplifica la nostra lotta per affermare il medium Videoludico come una realtà non solo ludica ma polivalente in tantissimi ambiti come in questo caso, le azioni di solidarietà e sensibilizzazione. 

Bando alle bombe a mano, Eccovi cosa ci ha raccontato Victor che ringraziamo enormemente per il suo tempo:

Prima di parlare di tutta la vicenda che ti ha piacevolmente coinvolto, Parliamo degli inizi. Prima di essere un Super papà e un videogiocatore di Cod Warzone, chi era Victor?

“Mi chiamo Victor Aprati, sono abruzzese e sono Aquilano. Ho 48 anni e Faccio il poliziotto da 29 anni. Sono spostato con Barbara e padre di due figli Leonardo che compirà 17 anni tra qualche giorno e Valeriano che ne ha 13. Ho giocato a Rugby da ragazzo fino a 18 anni, amo correre e amo il mare dove purtroppo non possiamo andare mai ahah!”

Da quando Giochi e con quali giochi stai giocando attualmente?

“Gioco da console, precisamente PS4 da circa un anno, anche se da piu piccolo giocavo alle prime console e ai cabinati come tutti. Gioco principalmente a Cod e nel battle royale Cod Warzone.
ho riscoperto la voglia di giocare e ho scoperto Cod grazie a Leonardo, il mio Primogenito.”

In Cod che tipo di approccio e quale equipaggiamento usi?

“Utilizzo un approccio di sopravvivenza (ahahhaa) ovviamente non sono molto bravo un po’ perché sono vecchio (ma manco tanto), un po’ perché gioco troppo poco tempo e quando lo faccio, lo condivido coi miei figli. Uso sempre un fucile d’assalto ( preferisco quelli di costruzione Russa) e una mitraglietta.”

Molti Genitori non amano giocare coi propri Figli. Senza indugi e polemiche, tu hai iniziato per un motivo particolare oltre al piacere di giocare coi tuoi figli. Ce ne Parli cosi da capire perchè tutti ti ritengono un Super Papà ed Eroe tanto da dedicarti una raccolta firme?

“Ho iniziato a giocare a Cod come ho già detto grazie al mio figlio più grande Leonardo. Sono stato attratto dal gioco perché vedevo mio figlio molto preso e mi incuriosiva il gioco on-line. Stando sempre in casa perché Valeriano non può uscire quasi mai, cercavo un punto d’incontro con tutti e due i figli e non volevo allontanarmi troppo da Leonardo.

Durante il lockdown ho creato due postazioni, una per Leonardo e una dove giochiamo io e Valeriano con i giubbotti antiproiettile e cuffie condivise.
Credo che mi vedano come eroe perché mi prendo cura di mio figlio che non è autonomo, ma io sono solo il Padre dei miei figli e mi piace stare con loro, io li amo. Non sono un eroe.”

IN CONCLUSIONE UN’APPUNTO DEL DIRETTORE SULLA VICENDA.


Ecco chi è ragazzi miei il grande Victor, non solo un neofita di Cod Warzone che gioca coi suoi figli.
Aggiungo però una cosa che mi preme dirvi. Non sono assolutamente d’accordo con Victor sul fatto di non essere un Eroe e sapete perché? In un mondo sempre più frenetico, dove si corre e molte volte ci si dimentica del tempo da trascorrere insieme, riuscire a dedicarsi a qualcuno, nonostante sollazzi, piaceri personali o tutto quello che volete voi, è davvero da prendere esempio.

Amare è un Atto D’eroismo quando tutto quello che ci circonda diventa sempre più scontato, banale e superficiale.

Quindi cari Followers FIRMATE LA PETIZIONE O VI LICENZIO!
Ecco qui dove FIRMARE.

cod warzone: Victor e i suoi super Figli

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *