Salve GameHz! 

Nella giornata del 3 settembre, MSI ha indetto un evento per presentare le ultime novità pronte a sorprendere tutto il mondo!

A causa della pandemia del COVID-19 molti lavoratori si sono trovati improvvisamente a lavorare da casa (il così detto smart-working). Il problema principale di questa nuova pratica è quello di una tecnologia ancora non adatta, però qualcuno ha pensato di risolvere questo problema: la casa produttrice MSI ha presentato la nuova linea di PC e Laptop pensati per il business!

Andiamo a scoprire la nuova linea firmata MSI 

La nuova linea prende il nome di Summit Series, chiamata così sia per richiamare le classiche riunione aziendali sia per rappresentare il vertice massimo del successo. 
Questa nuova linea è la serie MSI con le specifiche più avanzate grazie alla collaborazione con Intel, dotando i vari PC che ne fanno parte di un processore di 11° generazione portando notevoli migliorie alla capacità di elaborazione e offrendo la giusta potenza che occorre alle applicazioni professionali. Questi nuovi processori mettono a disposizione la più potente scheda grafica integrata Intel: Intel iRISxe. Da non dimenticare la più recente Intel Thunderbolt 4 e PCIe Gen 4 SSD.

Caratteristiche interessanti di questa nuova serie sono la possibilità di avere uno schermo multi-touch e la funzione di cancellazione del rumore utile nel corso di videochiamate!

MSI

La Summit Series si dividerà in due sezioni: la Serie E e la Summit B
La Serie E è stata pensata maggiormente per chi lavora con il mondo della grafica mettendo a disposizione diverse opzioni di grafica dedicata; in più fornisce una fotocamera ad infrarossi che lavora alla perfezione con il riconoscimento facciale di Windows Hello. Mente la Summit B è stata pensata per farci lavorare in tranquillità ovunque ci troviamo, infatti ha una batteria che dura ben 10 ore dalla fine della carica. 

Durante la presentazione sono stati presentati altri due nuovi modelli: E13 Flip e Presitge 14 Evo

Il laptop MSI E13 Flip unisce tutte le funzionalità di un classico notebook con la versatilità di un tablet offrendo una grande flessibilità e libertà di utilizzo. Il Prestige 14 Evo, pensato per chi viaggia spesso, è il primo notebook a supportare tutte le prestazioni Intel Evo proponendo prestazioni elevate, una riattivazione istantanea e una batteria con grande durata.

MSI

Nuovo logo per MSI

MSI, come inizio dell’evento, ha presentato il suo nuovo logo. Il nuovo simbolo che troviamo sui vari dispositivi è composto da linee e caratteri ed è ispirato alla sezione aurea e alla sequenza di Fibonacci. Il nuovo logo è stato pensato per ricordare il gusto esclusivo del management aziendale.

MSI

Cosa ne pensate dei nuovi dispositivi MSI? Quale vi attira di più?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *