Fortnite e Marvel si uniscono per l’inizio della nuova stagione!

Salve GameHz!

Appassionati della Marvel e amanti di Fortnite ci sono buone notizie per voi: i Vendicatori stanno per tornare sull’isola più famosa nel mondo videoludico! 

Fortnite Marvel

Dal 21 agosto, sui vari profili social di Fortinte, è presente un breve video di presentazione dove vediamo il logo del gioco di Epic Games riempito dagli occhi del dio del tuono Thor nel classico stile Marvel. Ebbene si, cari lettori, l’evento che annuncerà la quarta stagione del 2 capitolo è in collaborazione con la Marvel

Come ben sappiamo, non è la prima volta che le due case si uniscono per creare nuovi contenuti: pensiamo ad un’anno fa, con l’uscita del film “Avengers: End Game“,  l’evento che ci vedeva vestire i panni di Thanos indossando il famoso guanto con le gemme, oppure l’evento del 4 luglio che ci permetteva di diventare Capitan America, o ancora, per chi ha finito la demo del nuovo gioco Marvel, i vari premi tra cui i guanti con i pugni di Hulk e come dimenticarci l’incorreggibile Deadpool

Fortnite Marvel

Chi troveremo nel nuovo capitolo?

Tornando all’evento, stando ai vari post pubblicati dalle pagine ufficiali del Battle Royal, il primo personaggio che incontreremo in game sarà proprio il principe di Asgrad, Thor, che, oltre al suo martello Mjolnir, porterà con se varie skin limitate, bonus e contenuti unici. Durante la nuova stagione, il dio dei tuoni sarà accompagnato da vari personaggi creati della casa produttrice di fumetti statunitense tra cui: Wolverine, Iron Man, Steve Rogers, Hulk, Groot, Doctor Doom  e altri ancora.

L’evento, che metterà fine all’attuale stagione la quale vede come protagonista l’eroe della DC Comics Aquaman, è previsto per il 27 agosto, anche se non è stato ancora confermato se allo scattare della mezzanotte o durate l’arco della giornata. L’aggiornamento sarà disponibile per PS4, XboxOne, Pc e dispositivi Android, mentre, a causa delle varie vicissitudini avvenute nei giorni passati con Apple, il gioco non sarà più presente per  i  vari dispositivi iOS.    

Fortnite Marvel

Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione del gioco? Personalmente non sono un grande amante di questo genere videoludico, ma i vari eventi di Fortnite mi sono sempre piaciuti poiché hanno avuto sempre qualcosa in più rispetto ai vari competitor. Mi aspetto, anche in questo caso, qualche innovazione sia nel gameplay sia novità per quanto riguarda la mappa di gioco e gli NPC. 

Voi cosa vi aspettate dal nuovo evento? Qual è il vostro personaggio degli Avengers preferito? A quale Battle Royal giocate di più?

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x