Kojima Production Sneak Peak: Tutte le ultime news.

Bentornati cari FollowHz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

La Kojima Production, protagonista di questo Sneak Peak, si è inserita prepotentemente nel mercato a seguito del litigo tra Hideo Kojima e Konami. Infatti le acque che circondano il maestro indiscusso si sono finalmente smosse, anche se non si intravedono, per ora, notizie su nuovi progetti del team. Piuttosto il caro autore giapponese è riuscito a fare nuovamente la storia, soffermandosi però in ambiti nuovi e sorprendenti.

D’altronde il successo ottenuto da Death Stranding ha perennemente ripagato lo studio di sviluppo, che è riuscito nell’intento di creare una storia immortale e tutt’ora apprezzatissima dall’utenza. Un fattore che dunque ha reso celebre i ragazzi in questione, e che punterà a farli vivere in quest’ambito ancora per parecchio tempo. 

Kojima, Cinema e Venezia

Kojima Production

Incredibile ma vero, Hideo Kojima è stato selezionato nella giuria del Festival del Cinema di Venezia. Un accadimento storico, che purtroppo concerne una categoria secondaria, ovvero quella della VR. Dovete infatti sapere che tra le premiazioni presenti quest’anno, una delle categoria si incentra proprio sulla Realtà Virtuale, con opere d’intrattenimento cinematografiche costruite in forma immersiva, imbastendo un’equipe di esperti che giudicano le recenti creazioni di questa particolarissima categoria. 

Hideo Kojima e Junji Ito

Kojima Production

Nel mondo fumettistico giapponese sono tanti gli autori che declinano l’orrore e la pazzia in forme mai viste prima. Tra questi Junji Ito può essere considerato come un genio indiscusso. Le sue creazioni sono sorprendenti e non mi stupisce affatto che Hideo Kojima voglia collaborare per la creazione di un horror innovativo.

Infatti la possibilità di vedere una produzione orrorifica con un comparto artistico all’avanguardia potrebbe rappresentare un sogno che si avvera. Infatti basti considerare le assonanze che ci sono tra le due ideologie di questi appassionati. Mondi distorti, trame difficilmente comprensibili e follia orientale, unendo il tutto alla splendida abilità di Ito. Immaginate tuto questo in un nuovo Silent Hill, anche se quest’IP è di proprietà di Playstation

Sam Porting Bridges

Kojima Production

La massima fatica della Kojima Production, Death Stranding, sta ottenendo una serie di Porting ben riusciti. Da poco arrivato su Steam, il titolo ha già battuto dei record di vendite, entrando nella classifica dei Best Seller della piattaforma di Valve. Ma le idee non si fermano qui, dato che il team sta pensando di potenziare il prodotto per portarlo su PS5, sfruttando la meccanica dello Smart Delivery, tutt’ora in voga parlando di Next-Gen. Un’idea interessante, che potrebbe portare l’impatto tecnico ottenuto da Kojima e compagni a livelli mai visti prima, ottenendo nuovamente l’effetto di meraviglia provato la prima volta che ci si approccia al mondo di gioco. 

Piaciute queste notizie? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti!!!

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x