Fortnite: le auto sono sparite. Evento o patch?

Cari FollowHz,

Fortnite ci ha sempre stupito non tanto per il suo gameplay o per la grafica fotorealistica ma ci ha stupito con patch sempre piene di novità e eventi al limite che stanno facendo da apripista per portare le interazioni virtuali sempre più vicino a quelle reali.

Cosa sta succedendo in Fortnite?

Oggi, tuttavia, non parliamo di un evento, ma bensì di una sparizione: se aprite il gioco potrete notare che tutte le auto standard di Fortnite sono completamente sparite dal gioco, rimangono invariati camion e trattori ma le varie utilitarie sono sparite.

Fortnite

I giocatori tutti sono esplosi in teorie dalle più verosimili fino a cose fuori di testa.
Tra le tante la motivazione più probabile è che stanno preparando il terreno per l’introduzione delle auto utilizzabili dai giocatori e quindi devono fare dei cambiamenti per evitare troppi problemi come era successo con quad, kart e carrelli. (n.d.r. non vorrei essere spedito sulla luna a forza di bug)

Un’altra idea molto interessante che aveva iniziato a girare è quella che la mappa si stia preparando ad un imminente evento non dichiarato, ma sappiamo tutti molto bene che sugli eventi Fortnite, Epic Games li pubblicizza sempre e in modo massivo.

Incuriositi da questo fatto i giocatori più fedeli hanno esplorato in lungo e in largo la mappa per vedere se ci sono altri indizi sul destino che attende Fortnite ma per ora, auto sparite a parte, sembra tutto invariato e tranquillo.

Sui canali social ufficiali (Instagram, Facebook)non hanno ancora scritto niente, ma sicuramente non mancherà l’occasione di sfruttare l’impatto che questa patch ha avuto sulla community per fare pubblicità.

Altre aggiunte

Parlando invece di aggiunte hanno ormai da tempo aggiunto la skin Black Manta, cattivo storico di Acquaman diventato famoso nel film, skin fatta abbastanza bene e fedele d’altronde Fortnite ha sempre collaborato in modo egregio sia con DC sia con Marvel e anche stavolta non è stato da meno.

Fortnite

Per quanto riguarda eventi in programma non si sa niente, e superare lo show di Travis Scott sarà difficile, ma mai dire mai e chissà magari dare spazio anche a qualche artista non americano.

Cosa ne pensate?

Le auto dove sono finite?

Pensate che le auto utilizzabili porteranno una nuova aria?

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x