Nacon Connect: Pronti per Vampiri, Lupi Mannari e Sorprese?

Bentornati cari Followhz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

La famosa Nacon, azienda produttrice di accessori da gaming, ha organizzato un evento, alle 19 del 7 Luglio 2020, con varie World Premiere. Ovviamente non si parla di giochi sconosciuti o poco rilevanti, ma piuttosto di una serie di IP di peso e di opere non ancora annunciate ad opera di famosi studi di sviluppo. Ovviamente noi di 4Gamehz siamo stati invitati a re-streammare la diretta, e dunque potrete trovarci alla suddetta ora sul nostro canale Twitch Ufficiale, commentando questo innovativo appuntamento.

Alcune celebri conferme sono state divulgate sul twitter di Nacon, descrivendo un apposito programma davvero ricco di contenuti. Nonostante ciò, le sorprese potrebbero non essere finite, e considernado l’opportunità da parte di questi publisher di ottenere grande riscontro data la mancanza di un effettivo E3 stagonale,  potremmo mantenere delle alte aspettative. 

Nacon Connect

Come potete vedere dalla Schedule qui sopra diffusa da Nacon, la diretta avrà degli illustri protagonisti. Rougue Lords, Werewolf the Apocalypse Earthblood e Vampire The Masquerade Swansong faranno da padroni, rimarcando l’incredibile successo che gli Urban Fantasy stanno vivendo in questo periodo. Verrà poi lasciato spazio agli Unannounced Games, di cui non si può fare a meno, dati i grandi nomi presi in causa.

Infatti stiamo parlando delle nuove produzioni ad opera di KT Racing Studio (Si ipotizza un nuovo Test Drive), Spiders Studio, RaceWard Studio e Abrakam Studio. Se questi nomi possano sembrarvi sconosciuti, in realtà si parla di ragazzi molto talentuosi, che all’attivo stanno portando avanti svariati progetti di successo.

Dunque tra le ipotesi più accreditate possiamo considerare un ipotetico Greedfall 2, dato il successo ottenuto dal primo capitolo. Senza dimanticare l’italianità portata da RaceWard, che in questo Nacon Connect metterà in chiaro tutte le potenzialità dei loro racing game

Nacon

Ma come mai la Nacon si è gettata sul publishing di videogiochi? Ovviamente si tratta di una mossa volta al prendere in mano e finanziare ottimi progetti per ottenere altrettanti e ben più fruttosi ricavi. Ma in realtà la scelta di creare un gruppo di case di sviluppo è anche volta all’organizzazione degli eventi del genere, nel quale pubblicizzare ogni ambito esplorato.

Infatti nella schedule è possibile osservare uno spazio dedicato ai nuovi accessori Nacon in uscita, ed è questo il trucco sfruttato dall’azienda per immergere i giocatori nelle loro creazioni e produzioni. Credo che una mossa del genere possa apparire geniale, in modo da comprendere cosa il pubblico desidera, ovvero i videogiochi, ed inserirci astutamente prodotti di cui potrebbero aver bisogno.

Un’ampia attesa che speriamo dunque venga ripagata, in quanto il rischio di compiere un grave scivolone potrebbe annidarsi dietro l’angolo. Il mio animo positivo però m’impone di essere speranzoso, data l’importanza e il periodo in cui l’evento è stato prontamente inserito.

Cose ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti!!!

 

0 0 vote
Article Rating
Written by
Salve videogiocatori, mi chiamo Matteo Calvano, ho 16 e come potrete immaginare amo i videogiochi, anzi sono uno di quelli che li ritiene pura arte. Allenatore Pokémon dalla nascita, nel mio curriculum figurano mestieri come stratega, cacciatore di zombie e studente a tempo perso ?

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x