Xbox Series X: alto frame rate e risoluzione per retrocompatibilità

xbox series x il santo graal grafica ray tracing microsoft v3 447694

Bentornati cari Followhz

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Nella giornata di oggi, Jason Ronald, Partner Director of Program Management dell’Xbox Platform Team, ha svelato su Xbox Wire ulteriori dettagli sul viaggio intrapreso dal team di Xbox per rendere Xbox Series X la console più compatibile di sempre, offrendo inoltre informazioni aggiuntive sulle innovazioni che hanno reso migliaia di giochi retrocompatibili con risultati mai ottenuti prima, tra cui la nuova tecnica di ricostruzione HDR e il Quick Resume.

Xbox Series X

In più, il Partner Director ha rivelato nuove funzionalità rese possibili dalla potenza e dai progressi di Xbox Series X che consentiranno l’esecuzione di titoli selezionati a risoluzioni più elevate e al doppio del frame rate originale.

Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il blog post dedicato.

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Un semplice esploratore dell'ignoto, eccentrico giovane articolista sempre alla ricerca di un nuovo progetto e di una buona pizza fritta. Le idee sono pane quotidiano per me, nell'intenzione sempre di coniugare le mie classiche giornate con le passioni che mi accompagnano giorno per giorno. Nerd, Cacciatore di Mostri, Stratega ma anche Studente a tempo perso.

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x