Playstation Plus giugno 2020: nuovo gioco a sorpresa!

Un volposo ciao a voi tutti cari followHz,
a rapporto Narumi e il Direttore per aggiornarvi sulle novità del momento del mondo videoludico e in particolare sui giochi gratis del Playstation Plus di giugno 2020! 

Playstation plus giugno 2020

Con grande stupore Sony Interactive Entertainment ha annunciato a sorpresa e con largo anticipo uno dei prossimi videogiochi gratis di giugno 2020 per gli abbonati al PlayStation Plus: già a partire dal 26 maggio, infatti, si potrà scaricare su PS4 Call of Duty: WWII.

Cosa aspettate?

Correte dunque a scaricarlo senza esitazioni, perché questo gioco vi catapulterà nelle mozzafiato e spietate esperienze della Seconda Guerra Mondiale, per rivivere lo sbarco in Normandia e le battaglie che hanno segnato la storia col sangue. World War II, infatti, è un’imperdibile offerta per gli amanti del genere, in quanto ritorna volutamente alle origini della serie e abbandona le più recenti ambientazioni futuristico-contemporanee di Modern Warfare (o Black OPS), avvalendosi senza dubbio il titolo di “classico” PS4.

Da non perdere, insomma!

Playstation plus giugno 2020

Il gioco sarà dunque disponibile sul Playstation Store per gli abbonati al Playstation plus giugno 2020 a partire da oggi 26 maggio fino alla fine di giugno 2020! Non potete perderlo!

Noi non stiamo più nella pelle, e in particolare anche il soldato Narumi ha deciso di provare questo capitolo della saga in diretta live sul suo canale Twitch, quindi se ancora siete dubbiosi se provarlo o meno, andate a farvi due risate per vedere gli approcci di chi scopre il gioco per la prima volta con gli occhi di una volpe meravigliata!

E ricordatevi che il direttore vi licenzia tutti se non approfittate dell’offerta!

Per oggi è tutto,

un volposo addio ai cari e affezionati followHz!

 

 

 

5 2 votes
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x