Home » Attività » PC To the Future: Amd,Nvidia,Intel

PC To the Future: Amd,Nvidia,Intel

Bentornati cari Followhz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Il mondo PC e dei Computer da Gaming si prepara a sperimentare le ultime novità ideate dai produttori maggiori del mercato (AMD,Nvidia,Intel). Infatti nelle ultime settimane abbiamo potuto osservare un’assaggio del futuro prossimo a tema configurazioni hardware, con ottimi risultati e, in alcune sedi, evidenti scivoloni. L’unico problema risiede nella comunicazione delle informazioni, che sfruttano eccessivamente grossi paroloni o dati indecifrabili

Nonostante questo il nostro compito rimane sempre quello di elencarvi ciò che il mercato offre a 360°, di conseguenza siamo pronti ad addentrarci in un universo complesso e ricco di sfaccettature, che non lascia spazio ad errate interpretazioni, elaborando il contenuto delle dichiarazioni rilasciate per donarvi il miglior resoconto possibile.

Dunque seguitemi in questo viaggio nelle offerte del mercato odierno, in quanto potreste rimanere estasiati da alcuni prodotti presentati in quest’articolo, ricordandovi sempre di osservare con cura ogni alternativa prima di portare a termine la vostra oculata scelta.

INTEL

Intel PC

La Intel si presenta all’adunata di news a tema PC con la sua 10th generation, con i due processori i5-10500k e i9-10900k. Senza addentrarci in specifiche tecniche, bisogna assolutamente far notare un particolare dubbio, basato sul surriscaldamento dei dispositivi che montano le loro nuove creazioni. 

Infatti se il PC venisse sottoposto ad eccessivo stress non rischierebbe di riscaldarsi, consumando pesantemente la batteria del dispositivo?Temperature che non sarebbero proprio piacevoli, giustificate però dalla potenza dei processori considerati. A questo si affianca una mirabolante accessibilità delle schede grafiche, costruite con lo scopo di far entrare nel mondo videoludico per computer anche utenti neofiti di quest’ambito, evitando spese esose in termini di GPU. 

AMD

PC AMD

AMD è tornata in pista in campo PC con la pubblicazione dei processori Ryzen ed ora si prepara a divenire il cavallo vincente promuovendo serie 3000 e 4000. L’azienda ha messo in campo ottime prestazioni, basate anche su numerose opzioni create per qualsiasi tipologia d’utente, come l’installazione dei processori partendo da vecchi elementi essenziali.

Soffermandoci invece sull’ambito delle scehde grafiche, l’ultima arma di AMD (rx5700) ha dato filo da torcere perfino ad Nvidia, promuovendo una minima spesa per eccelse prestazioni, con case ridotti ma dalle performance profondamente migliorate. 

Nvidia

Nvidia PC

Anche Nvidia sforna il suo bel carico di Informazioni in campo PC, e letteralmente presenta la nuova Serie 3000 facendola fuoriuscire da un caldo e piacevole forno. Il tutto però non sembra casuale, dato che anche in questo caso sorgono dubbi sul tema surriscaldamento, con risultati che rischiano di divenire notevolmente peggiori.

Speriamo dunque di poter mettere le mani sulle novità di Nvidia senza intoppi, oppure bisognerà nuovamente attendere per migliorie o potenziamenti della Serie sviluppata, nell’ottica di rimanere al passo dei tempi provocando però esose spese. 

Voi cosa ne pensate di queste mirabolanti news in campo PC? Fatecelo sapere nella sezione riservata ai commenti!!!

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x