Salve a tutti cari FollowHz! Ricordate le RTX 2080 Ti Cyberpunk 2077 Edition che sono venute fuori qualche tempo fa? Uno dei fortunati possessori ne ha rivenduta una per ben 5200 dollari!

Nvidia ha recentemente prodotto una serie limitata a tema Cyberpunk 2077, formata da sole 200 unità, della loro scheda video top di gamma. 

Alcune di queste RTX 2080 Ti Cyberpunk 2077 Edition sono state persino regalate attraverso un concorso. A quanto pare, tra i fortunati vincitori che giustamente le stanno custodendo gelosamente, c’è anche chi ha approfittato della limitatezza di questa particolare edizione per rivenderla su Ebay all’incredibile cifra di 5200 dollari.

Ma eccovi l’unboxing di questa fantastica scheda video:

In fondo non risulta assurdo pensare che qualcuno abbia voluto rivenderne una. Può darsi che non possieda un PC nel quale inserirla, o magari ha preferito rivenderla perché con quanto ricavato si sarebbe potuto moddare un PC con non una, ma ben due RTX 2080 Ti!

Fatto sta che c’è stato qualcuno che ha voluto spendere 5200 dollari per una scheda video in versione limitata. Sarà sicuramente un fan sfegatato del gioco CD Project.

Speriamo per lui che il gioco non subisca ulteriori ritardi, potrebbe non prenderla benissimo.

Voi che ne pensate? Spendereste mai così tanto per un oggetto da collezione come questo?   

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *