Salve a tutti cari FollowHz! Remedy Entertainment ha ufficialmente annunciato una sua imminente collaborazione con Epic Games, che si occuperà della pubblicazione di due nuovi titoli!

Ebbene sì, ci aspettano nuovi grandi titoli da parte di Remedy anche per la prossima generazione.

Come si legge infatti nel comunicato stampa, “Remedy Entertainment, sviluppatore del pluripremiato Control, nominato per 11 BAFTA® Games Awards e ricevitore di oltre 20 “Game of the Year” awards, ha firmato accordi con un Epic Games per la pubblicazione dei prossimi due giochi di Remedy, attualmente non ancora annunciati.”

Purtroppo, oltre ad alcuni dettagli puramente di natura legale, attualmente non sappiamo molto sui nuovi titoli.

Ciò che viene fuori dal comunicato stampa riguarda l’importanza del primo titolo, che sarà a tutti gli effetti una grossa produzione Tripla A multipiattaforma della nuova generazione (già in fase di pre-produzione), mentre l’altro sarà un progetto più piccolo che riguarderà lo stesso franchise del primo. Ci tengono inoltre ad informare del fatto che “Remedy manterrà la proprietà intellettuale di entrambi i giochi, e saranno sviluppati attraverso il motore e gli strumenti di gioco Northlight” di proprietà della casa finlandese.

Promettono inoltre di rilasciare informazioni più dettagliate nelle prossime ore. 

Dopo aver giocato, recensito ed apprezzato il lavoro fatto con Control, noi di 4GameHz siamo molto fiduciosi e pieni di ottime aspettative per questi nuovi progetti di Remedy Entertainment. Vi terremo senz’altro aggiornati su ulteriori sviluppi.

Voi cosa ne pensate? Siete come noi in trepidante attesa di informazioni a riguardo? 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *