Salve a tutti i nostri FollowhZ! Rogue Company il titolo di Hi- Rez Studios e First Watch Games, si mostra finalmente in un poderoso video Gameplay dove fa trasparire totalmente la sua potenza in fatto di Azione!

Denso di quell’alone da Film Action di serie B pieno di esplosioni, armi a iosa e adrenalina, “Nei panni dei mercenari della Rogue Company, i giocatori faranno squadra, imbracceranno l’arma preferita e si tufferanno in una grande varietà di scenari per gareggiare online in tante diverse modalità PvP online” e se dalla presentazione sotto mezzo stampa è cosi, siamo sicuri che la frenesia si palperà densamente visto che avremo a disposizione più di 50 armi e gadget che ci aiuteranno nel corso delle missioni di squadra.

rogue company

Come è stato concepito:

Con il ruolo di Lead Game Designer di Rogue Company, dato a Scott Lussier ex campione del mondo di Halo, siamo sicuri che l’ambito competitivo è stato curato eccellentemente visto che è proprio un pro player a metterci la faccia e le sue competenze in questo progetto.

Si tutto bello direttore, ma chi può giocarci:

Prevedendo il futuro in cui andranno molti dei giochi multiplayer, Rogue Company sarà un crossplatform e sarà disponibile per tutte le piattaforme compresa la Switch dove si vedrà il vero potenziale di questo promettente sparatutto, visto che è la console meno potente della concorrenza.

Vi lasciamo a questo bellissimo video gameplay e vi ricordiamo che uscirà in una data imprecisata dell’estate del 2020 ma è disponibile la versione alpha registrandovi al sito ufficiale del gioco per tutte le piattaforme.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *