Home » Attività » Borderlands 3: Armi, amore e tentacoli nuovo DLC Disponibile!

Borderlands 3: Armi, amore e tentacoli nuovo DLC Disponibile!

Salve a tutti i nostri Cacciatori della CripthZ!Borderlands 3 è uscito da pochi mesi ed ha fatto un boom di vendite sempre grazie alle grandissime idee di GearBox che come nei capitoli precedenti ha creato un mix di ironia, distruzione, sarcasmo e volgarità gratuita e li ha inseriti nell’FPS più pazzo ed irrivente di tutta la galassia conosciuta (cripte comprese).

Il primo DLc ci aveva fiondati nell’Handsome Jackpot di Jack il bello e vi dirò, non mi ha fatto impazzire tantissimo tanto che, ho preferito portare in live la storia principale ricca di missioni secondarie, milioni di armi e brutalità sindacale.

ADESSO FINALMENTE ARMI AMORE E TENTACOLI:

Passato il primo DLC aspettavo qualcosa di davvero sconvolgente e quindi dopo il Bordelands Show del 24 Marzo, vedendo cosa promette il secondo dlc di Borderlands 3, non vedo l’ora di provarlo in live per recensirlo insieme a voi.
Ecco cosa ci aspetta direttamente dal comunicato stampa del sito ufficiale:

“La festa di fidanzamento che sancisce l’imminente matrimonio di Sir Alistair Hammerlock e Wainwright Jakobs è in pieno svolgimento su Xylourgos. Per questa gioiosa occasione, i futuri sposi hanno scelto una cornice a dir poco insolita. Xylourgos è un pianeta ghiacciato inospitale e flagellato dai venti, in cui non si è mai troppo distanti da qualche belva ostile. La città di Cursehaven, luogo di ritrovo degli invitati, sorge all’ombra della colossale carcassa di un mostro venerata da occultisti del posto. Dovrebbe essere divertente!

Borderlands 3 dlc armi amore e tentacoli

Armi, amore e tentacoli: Il matrimonio di Wainwright e Hammerlock è il secondo dei quattro contenuti aggiuntivi inclusi in Borderlands 3 Super Deluxe Edition e nel Season Pass. È anche acquistabile separatamente ma, ovviamente, per giocarci è necessario essere in possesso di una copia di Borderlands 3.

Le novità:

  • Esplora diverse aree del nuovo pianeta ghiacciato Xylourgos
  • Completa una nuova storia da brivido con tanto di missioni secondarie
  • Affronta nuovi nemici come bestie aliene, occultisti mutati e boss formidabili
  • Aggiungi al tuo arsenale nuovi MOD di classe, armi e altro equipaggiamento leggendario
  • Colleziona nuove teste e skin per cacciatori della Cripta, skin per veicoli e decorazioni interattive per stanze

Per raggiungere Xylourgos con un cacciatore della Cripta già esistente dovrete avere accesso alla Sanctuary III, ottenuto completando l’episodio 5 della storia principale di Borderlands 3. Quando sarete pronti a raggiungere Xylourgos, cercate l’invito (contrassegnato con un punto esclamativo giallo) nello studio di Hammerlock sulla Sanctuary III. 

In alternativa, se non avete accesso alla Sanctuary III o state cercando una scusa per creare un nuovo personaggio, avrete l’opzione di creare un nuovo cacciatore della Cripta e saltare le fasi iniziali di Borderlands 3 per visitare subito Xylourgos. Se avete installato un nuovo contenuto aggiuntivo e volete giocarci con un nuovo cacciatore della Cripta, selezionate Gioca e poi Nuova partita nel menu principale per scegliere quale storia affrontare.

Gli sposi non hanno chiesto regali, ma portate pure delle armi. Tante armi.”

E noi domani 27 Marzo alle ore 22:00 vi aspettiamo sul nostro canale Twitch per provarlo e recensirlo insieme!

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x