Salvonissimamente salve FollowHz!

Come riferito da Gamingbolt.com, sono molti i titoli importanti in uscita per quest’anno e tra quelli che spiccano di più fra questi vi è senza dubbio la prima parte di Final Fantasy 7 Remake.

Dopo aver subito un piccolo ritardo all’inizio dell’anno, il gioco sarà finalmente disponibile a partire dal mese prossimo, per la somma gratifica e soddisfazione di tanti fan rimasti per anni in attesa del ritorno di questo grande classico dei gioco per la console Sony.

3532489 final fantasy 7 remake

Sfortunatamente questo è un periodo estremamente difficile, visti i grandi problemi attualmente causati dalla pandemia di coronavirus come, ad esempio, quello della chiusura cui sono stati costretti molti rivenditori, o l’interruzione delle linee di produzione a livello globale.

Final Fantasy 7 Remake

Fatti questi che hanno portato a chiedersi se i giochi e le console, come FF7R, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo futuro potrebbero subire degli eventuali ritardi.

Sembra dunque che l’uscita del gioco rispetterà i tempi stabiliti, ciononostante rimangono diversi interrogativi riguardo la situazione delle vendite fisiche al dettaglio del titolo.   

Nella giornata di ieri Square Enix ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Twitter che fa seguito a un precedente comunicato in risposta ai timori eventuali carenze delle copie fisiche del gioco (timori comprensibilissimi, data la situazione attuale).

Immagine twitter Final Fantasy 7 R distribuz

Sfortunatamente, le notizie non mostrano nulla di concreto in proposito.

Si ribadisce che il gioco verrà lanciato nel corso della data prevista, ma non vi sono spiegazioni riguardo i possibili problemi di distribuzione del gioco presso i negozi.

Final Fantasy Remake 7 BACKGROUND

Sembra che un altro aggiornamento verrà pubblicato in proposito, ma ormai appare scontato che alcune copie fisiche di FF7R subiranno dei ritardi.

In ogni caso, l’uscita di Final Fantasy 7 Remake rimane fissata per il 10 di aprile in esclusiva per PlayStation 4.

Final Fantasy 7 ritardi disribuzione Background

(Immagini interne e di sfondo tratte da Gamingbolt.com e Twitter).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *