Street Fighter V: al via la settimana gratuita!

Salve a tutti i nostri amanti dei PicchiadurHz!Street Fighter V, il picchiaduro che ha attraversato diverse generazioni di videogiochi cominciando dal lontano 1987 e reso famoso dal secondo capitolo che lo ha osannato come uno dei migliori picchiaduro del pianeta come sapete ormai da parecchio è qui giunto al quinto capitolo, sarà gratis a partire da oggi fino a Domenica 9 per gli utenti PS4 e PC.  Tutto questo perche il celebre picchiaduro si arricchirà della “Champion Edition” in uscita il 14 Febbraio al prezzo di 29,99 euro.
Quindi ragazzi se siete single o vi siete da poco lasciati è il giorno dure per seminare mazzate online giusto il giorno della festa degli innamorati.

La Champion Edition includerà oltre ai contenuti della versione base, un roster di 40 personaggi, 34 stage e più di 200 costumi.
Ovviamente per i possessori della versione base, basterà acquistare l’upgrade per poi ottenere tutti i contenuti della Champion Edition! Per i videogiocatori Pc ecco il link di Steam.

La settimana gratuita vanterà la possibilita di provare la versione completa con tutti i personaggi disponibili, includendo quelli dei DLC e tutte le modalità di gioco.

Siete pronti a sfidarvi a livello competitivo o amichevole con la Champion Edition di Street Fighter V?
Noi gia stiamo riscaldando gli Hadouken!

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x