Salve a tutti cari FollowHz!

Ci troviamo ormai alla conclusione del ciclo di vita delle console ammiraglie di casa Sony e Microsoft e non si fa che parlarne! Ma che piani ha Nintendo? Non teme in alcun modo la concorrenza?

A detta del presidente dell’azienda nipponica, Shuntaro Furukawa, Nintendo non avrebbe in mente alcuna nuova console per l’anno corrente e aggiunge che il ciclo di vita della attuale Switch sia solamente a metà strada, di conseguenza arriveranno tante nuove esclusive per questa piattaforma.

Inoltre non si dimostra in alcun modo intimorito dalla concorrenza, forte delle esclusive che hanno fatto la fortuna della casa di Kyoto e del fatto che il target principale a cui puntano non verrà minimamente influenzato né da Xbox Series X né da PS5.

Negli anni Nintendo ha più volte dimostrato di avere una politica nettamente differente rispetto alla concorrenza soprattutto in termini di originalità, prediligendo spesso questa alla più comune ricerca di potenziamento grafico a tratti quasi esasperato.

E voi cosa ne pensate? Chi vincerà questa epica battaglia? Nintendo con la sua innovativa console ibrida oppure la forza bruta delle prossime console Microsoft e Sony?   

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *