sqaurenix assume

Cari Followhz Siete tra le schiere di game designer e artisti che vorrebbero lavorare per un gioco AAA? Ebbene, sappiate che square-enix sta assumendo. Non vogliamo ora creare entusiasmi esagerati perchè la figura ricercata dovrà ( giustamente), possedere diverse skill. Sopratutto maturate con esperienza.


Ma non scoraggiamoci troppo, vediamo insieme cosa cercano, vi faremo un brevissimo sunto qui e poi vi lincheremo la pagina ufficiale da quale potrete approfondire.
Prima di tutto, se non parlate bene l’inglese, in modo fluente, lasciate perdere, così come se non amate viaggiare, infatti dovrete trasferirvi alla sede Londinese e non solo, nell’annuncio, senza mezze parole, vi dicono che dovete essere pronti a viaggiare se necessario.

La figura ricercata è quella di Senior Game Designer quindi dovrete avere una serie di capacità maturate nel tempo che vi permettano di affrontare un progetto complesso di livello AAA, dall’annuncio si evince che si tratterà di uno “co-operative shooter set in an original sci-fi universe. ” Cioè uno sparatutto cooperativo in un originale universo fantascientifico.

Tra le capacità richieste c’è quella di saper avere una visione ad ampio raggio e comprendere tutte le meccaniche che stanno dietro al mondo dei videogiochi anche a livello commerciale, sapere comunicare in modo eccellente ( in inglese), e saper gestire il team per raggiungere gli obiettivi.

Se avete già esperienza, inutile dire che è un’opportunità da non lasciarsi scappare. Che dire, vi rimandiamo all’annuncio originale per approfondire e in bocca al lupo a tutti! Ah.. dimenticavo, se verrete assunti grazie a questo annuncio visto su 4GameHz fatecelo sapere!! Siamo curiosi 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *