Salvonissimamente salve FollowHz!

Come riporta Gamingbolt.com, a partire da oggi è disponibile in versione nuova di zecca per Nintendo Switch Brain Training del Dr. Kawashima, serie di minigiochi per l’allenamento mentale uscita per la prima volta a nel 2006 su Nintendo DS.

E come vuole la prassi, l’uscita del titolo rompicapo è stata accompagnata dall’immancabile trailer di lancio che illustra splendidamente tutte le vecchie e nuove attività messe a disposizione dell’utente.

Dr Kawashima brain training IIIAll’interno di questo gioco sono presenti vari tipi di esercizi (in formato di minigiochi sia vecchi che nuovi) cui è possibile cimentarsi a scelta sia in singolo in  che in multiplayer (locale e online).

Le attività disponibili vanno dal ricombinare lettere per formare parole alla risoluzione di operazioni matematiche con le dita, dalla memorizzazione di immagini fino ad alcuni esercizi di problem solving di diverso tipo (in breve tutto l’occorrente per far fare un po’ di palestra per le vostre meningi).

Dr Kawashima brain training IV

Brain Training del Dr. Kawashima è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch nelle due versioni digitale e fisica, quest’ultima include un pennino stilo da usare nello schermo touch della console ibrida.

Qui di seguito, o lettori, riportiamo il filmato del trailer di lancio.

 

Buona visione!

(Immagini tratte da Nintendo UK).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *