Salve salvone salvissimo FollowHz!
Come riferisce Twininfine.net, con Natale alle porte CD Projekt RED ha recentemente apportato un nuovo aggiornamento al proprio negozio online, giusto per fare in piccolo regalo a quei fan dotati di qualche soldo in più da spendere.
La co-protagonista del terzo capitolo della saga di The Witcher è stata rappresentata in una miniatura, chiamata Ciri and the Kitsune, dove l’eroina viene rappresentata in versione guerriera giapponese, con tanto di katana e demone volpe al fianco.
La statua, come si può notare nel video riportato qui sotto, appare splendidamente dettagliata e, si dice, sia stata accuratamente dipinta a mano sulla base della combinazione di colori elaborata dal pluripremiato pittore di miniature Matt Cexwish.
Qui di seguito ecco la descrizione fornita da CD Projekt RED:
“ La Signora dello spazio e del tempo non è legata a nessun singolo regno o era – e ci sono interi mondi aperti a un essere tanto letale quanto determinato.
Questa figura dipinta a mano da 14 pollici raffigura Cirilla Fiona Elen Riannon, erede dell’Ender Blood, come una esperta cacciatrice ammazza-mostri durante un periodo turbolento della storia del Giappone.
Il talento innato di Ciri e le abilità acquisite durante l’addestramento per witcher a Kaer Morhen, la rendono una guerriera dotata di immenso potere.
Una senza eguali.
Accompagnata da un saggio spirito Kitsune, Ciri emerge vittoriosa dalle rovine devastate di un sacro santuario shintoista – la scena di una feroce e distruttiva battaglia con un pericoloso yōkai”.
Sul merchandise store di CD Projekt RED la statuetta è acquistabile al prezzo di 247 euro (qui il link per prcedere all’acquisto).
Nel caso foste tra i fortunati, o lettori, ad avere un gruzzolo sufficiente a procurarvela, potreste considerare l’idea di acquistare questa statuina.
In ogni caso, vi lasciamo alla visione del trailer dedicato a questa opera lussuosa (in ogni senso).
Buona visione!
(Immagini tratte da CD Pojekt RED).