Salve salvone salvissimo FollowHz!

Come riferisce Twininfine.net, con Natale alle porte CD Projekt RED ha recentemente apportato un nuovo aggiornamento al proprio negozio online, giusto per fare in piccolo regalo a quei fan dotati di qualche soldo in più da spendere.

 La co-protagonista del terzo capitolo della saga di The Witcher è stata rappresentata in una miniatura, chiamata Ciri and the Kitsune, dove l’eroina viene rappresentata in versione guerriera giapponese, con tanto di katana e demone volpe al fianco.

Ciri and the kitsune IIILa statuina, ora acquistabile sul sito dell’editore polacco, fa parte di una serie che fonde il franchise dell’RPG ispirato ai racconti di Sapkowski ai miti tradizionali giapponesi, di cui era uscita tempo fa una analoga miniatura di Geralt in versione Samurai Ronin.

La statua, come si può notare nel video riportato qui sotto, appare splendidamente dettagliata e, si dice,  sia stata accuratamente dipinta a mano sulla base della combinazione di colori elaborata dal pluripremiato pittore di miniature Matt Cexwish.

Qui di seguito ecco la descrizione fornita da CD Projekt RED:

“ La Signora dello spazio e del tempo non è legata a nessun singolo regno o era – e ci sono interi mondi aperti a un essere tanto letale quanto determinato.

Ciri and the kitsune IV

Questa figura dipinta a mano da 14 pollici raffigura Cirilla Fiona Elen Riannon, erede dell’Ender Blood, come una esperta cacciatrice ammazza-mostri durante un periodo turbolento della storia del Giappone.

Il talento innato di Ciri e le abilità acquisite durante l’addestramento per witcher a Kaer Morhen, la rendono una guerriera dotata di immenso potere.

Una senza eguali.

Accompagnata da un saggio spirito Kitsune, Ciri emerge vittoriosa dalle rovine devastate di un sacro santuario shintoista – la scena di una feroce e distruttiva battaglia con un pericoloso yōkai”.

Ciri and the kitsune V

Sul merchandise store di CD Projekt RED la statuetta è acquistabile al prezzo di 247 euro (qui il link per prcedere all’acquisto).

Nel caso foste tra i fortunati, o lettori, ad avere un gruzzolo sufficiente a procurarvela, potreste considerare l’idea di acquistare questa statuina.

In ogni caso, vi lasciamo alla visione del trailer dedicato a questa opera lussuosa (in ogni senso).

 

Buona visione!

 

(Immagini tratte da CD Pojekt RED).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *