Benissimamente salve FollowHz!

Come riportato da Gamingbolt.com, The Walking Dead seguita ad essere una delle serie TV più seguite dal pubblico mondiale, tanto che le trasposizioni videoludiche create da TellTale hanno riscosso un gran successo.

Ora è in arrivo un nuovo adattamento del franchise a tema zombie per VR chiamato The Walking Dead: Saints and Sinners.

The walking dead saint and sinners IIIPer l’occasione è stato pubblicato da Skydance Interactive un nuovo trailer che illustra alcune meccaniche di gameplay, ma menziona anche che il gioco verrà lanciato agli inizi del prossimo anno per PS VR e PS4, così come sarà disponibile per  Oculus Quest alla fine del 2020.

Saints and Sinners otterrà tre diverse edizioni. La prima di queste, detta “edizione base” includerà il gioco e un bonus pre-ordine che consentirà di ottenere un revolver.

The walking dead saint and sinners IV

Segue la Tourist Edition che costerà 10 in più e comprenderà diverse ricette artigianali per altre armi.

La terza ed ultima edizione, denominata Tower Edition,  include tutti i contenuti di quelle precedenti ed alcuni gadget fisici quali uno zaino reversibile, una lanterna, una chiavetta da 16 GB, cartoline e spille (il gioco sarà comunque digitale). Qui di seguito ecco il link del sito dedicato al gioco con tutte e tre le edizioni.

The walking dead saint and sinners V

The Walking Dead: Saints and Sinners uscirà su PC per varie piattaforme VR il 23 gennaio 2020.

Le versioni per PlayStation 4 e Oculus Quest saranno disponibili rispettivamente nel primo trimestre e nel quarto trimestre 2020.

  

(Immagine di sfondo tratta da Skydance Interactive e Gamingbolt.com).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *