PUBBLICATO TEASER TRAILER PER GLADIUX, TITOLO PICCHIADURO DI STARCASTER GAMES IN ARRIVO SU PC NEL 2020!

Salvissimamente salve FollowHz!

Come riporta Dualshockers.com, la squadra di sviluppatori Starcaster Games in collaborazione con i colleghi nipponici di Acquire studio hanno creato Gladiux, gioco di combattimento arena style  in cui i giocatori si trovano a impersonare un gladiatore nella Roma imperiale ai tempi del Princeps Marco Aurelio, ovvero  il periodo tra il 161 e il 180 e.v.

Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di presentazione che illustra alcune brevissime sequenze di gameplay, oltre gli splendidi scenari dell’Urbe ai tempi del Cesare filosofo.  

Come gladiatori, gli utenti si dovranno battere per conquistare fortuna, gloria e, bene più prezioso di tutti, la propria libertà.

Stando alle  parole di Takuma Endo, rappresentante di Acquire,Gladiux è liberamente ispirato a Gladiator Begins, un gioco per PlayStation Portable lanciato da Acquire nel 2010.

La differenze principali tra Gladiux e la suddetta opera per PSP consiste in una maggiore presenza di contenuti, un budget più elevato e e l’utilizzo dell’Unreal Engine.

Takuma Endo ha anche accennato a un possibile lancio del gioco su PlayStation 5.

Per il momento si sa solo che Gladiux arriverà su PC e “console” nel 2020, senza che sia alcuna specificazione di quale tipo di console si tratta.

Forse che questo “picchiaduro-gladiatorio” potrebbe essere incluso tra quei giochi che usciranno su PS5 nel corso delle festività natalizie del 2020, ma questa, almeno per il momento, rimane una mera ipotesi.

Nell’attesa di ulteriori delucidazioni in merito, o lettori, si può ingannare l’attesa guardando il filmato del video trailer riportato qui sotto.

 

Buona visione!    

 

(Immagini tratte da Starcaster Games).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x