ANNUNCIATO IL RITORNO DI SETH SU STREET FIGHTER V: CHAMPION EDITION!

Salve e ben ritrovati FollowHz!

Come riferito da Gamespot.com, è fissata per il prossimo anno l’uscita di Street Fighter V: Champion Edition su PS4 e PC, titolo che vedrà il ritorno di alcuni  personaggi chiave dei precedenti capitoli.

E’ stato annunciato che, oltre al boss finale di Street Fighter III,  Gill, ricomparirà anche Seth, personaggio che ha ricoperto il medesimo ruolo in Street Fighter IV,  e le cui gesta sono state nuovamente immortalate nel trailer consultabile qui sotto al testo.

Oltre alle abilità di lotta, Seth dispone anche della facoltà di mutare la propria forma fisica da maschile a femminile.

 

Non è chiaro se ciò può accadere a metà del combattimento o si sceglie in anticipo il proprio aspetto, tuttavia la selezione di costumi presentata nel trailer sembra suggerire che si tratti di quest’ultima opzione.

Questo lottatore, in grado di copiare le abilità di altri combattenti, nel trailer mostra anche le tre abilità Tanden Engine, Tanden Maneuver e Tanden Ignition.

Verso la fine del filmato vengono mostrati diversi costumi tra cui un costume estivo e uno derivante dalla storia del gioco.

Seth sarà disponibile insieme alla Champion Edition al momento del lancio, ovvero il 14 febbraio 2020.

Detto questo, o lettori illustrissimi, vi lasciamo alla visione del trailer.

 

Buon divertimento!

(Immagini tratte da Street Fighter).  

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x