Home » Attività » PER LA REALIZZAZIONE DELLA COLONNA SONORA DI CYBERPUNK 2077 CONTRIBUIRANNO ARTISTI COME A$AP ROCKY, GRIMESE ALTRI!

PER LA REALIZZAZIONE DELLA COLONNA SONORA DI CYBERPUNK 2077 CONTRIBUIRANNO ARTISTI COME A$AP ROCKY, GRIMESE ALTRI!

Salvonissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riferisce Gamingblot.com, da quando in cui Cyberpunk 2077 è entrato nelle fasi finali del processo di sviluppo CD Projekt RED si è concentrata più a fondo nel lavoro di completamento dell’opera, e di conseguenza non si sono visti nuovi trailer o gameplay ai Game Awards.

Nonostante ciò, il gioco è stato comunque presente all’evento grazie a un video di dietro le quinte  pubblicato da CD Projekt RED incentrato sulla colonna sonora del gioco, confermando che l’OST presenterà brani originali di alcuni artisti di spicco dell’attuale scena internazionale.

Si tratta di gente come A$AP Rocky, Run the Jewels, Grimes,  Nina Kraviz, Refused e Rat Boy, tutti nomi che contribuiranno a rendere davvero “stellare” la colonna sonora di Cyberpunk 2077 .

Lo studio polacco sta puntando molto sulla componente immersiva dell’ambientazione futuristica del gioco, e per tale ragione la musica originale costituisce una componente fondamentale di questa ambiziosa avventura.

In attesa dell’uscita ufficiale di Cyberpunk 2077 , ovvero il 16 aprile 2020 per PS4, Xbox One, PC e Stadia, riportiamo qui di seguito il video del dietro le quinte musicale dell’opera, così da lasciare a voi, cari lettori, l’ultima parola in merito.

Buona visione!  

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x