Salvonissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riferisce Gamingblot.com, da quando in cui Cyberpunk 2077 è entrato nelle fasi finali del processo di sviluppo CD Projekt RED si è concentrata più a fondo nel lavoro di completamento dell’opera, e di conseguenza non si sono visti nuovi trailer o gameplay ai Game Awards.

Cyberpunk 2077 multtiplyer VNonostante ciò, il gioco è stato comunque presente all’evento grazie a un video di dietro le quinte  pubblicato da CD Projekt RED incentrato sulla colonna sonora del gioco, confermando che l’OST presenterà brani originali di alcuni artisti di spicco dell’attuale scena internazionale.

Cyberpunk 2077 multtiplyer III

Si tratta di gente come A$AP Rocky, Run the Jewels, Grimes,  Nina Kraviz, Refused e Rat Boy, tutti nomi che contribuiranno a rendere davvero “stellare” la colonna sonora di Cyberpunk 2077 .

Lo studio polacco sta puntando molto sulla componente immersiva dell’ambientazione futuristica del gioco, e per tale ragione la musica originale costituisce una componente fondamentale di questa ambiziosa avventura.

Cyberpunk 2077 multtiplyer FRONT

In attesa dell’uscita ufficiale di Cyberpunk 2077 , ovvero il 16 aprile 2020 per PS4, Xbox One, PC e Stadia, riportiamo qui di seguito il video del dietro le quinte musicale dell’opera, così da lasciare a voi, cari lettori, l’ultima parola in merito.

Buona visione!  

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *