SECONDO IL BOSS DI SONY JIM RYAN, L’ESPERIENZA DI GIOCO SU PS5 FARA’ PASSI DA GIGANTE GRAZIE AL CONTROLLER APTICO!  

Salvonissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riferito da Twininfinite.net, nel corso di una intervista concessa a Weekly Famitsu Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, ha discusso brevemente in proposito della console PS di quinta generazione.

Il gran capo Ryan ha affermato che la tecnologia tattile inclusa nel nuovo controller creato per PS5 risulta essere una funzionalità eccezionale ed è elettrizzato all’idea di poter vedere come gli sviluppatori lo useranno nei nuovi giochi.

Ha anche parlato della propria esperienza personale con il controller: 

“L’ho provato io stesso in una versione di prova di Gran Turismo Sport. Sono rimasto molto sorpreso dalla sensazione provata durante il gameplay che è stata molto diversa da quella sull’attuale DualShock 4.

Questa è una funzionalità molto promettente.

Ovviamente, con il miglioramento della grafica su PS4, penso che vi sarà una grande evoluzione dell’esperienza di gioco.”

Lo stesso Ryan ha avuto modo lo scorso martedì di presentare i PlayStation Awards a Tokyo (in giapponese), e per l’occasione ha rilasciato alcune anticipazioni riguardo l’arrivo di PS5 il prossimo anno.

Al momento, non è ancora dato sapere quando verrà svelata completamente PS5 , ma certamente risulterà interessante come e in che maniera la nuova console migliorerà l’esperienza su PS4.

(Immagini tratte da  Giuseppe’s Gaming – TwinInfinite eTwininfinite.net). 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x