Riot Games annuncia la pre-stagione 2020 di League of Legends: L’Ascesa degli Elementi e l’inizio della stagione competitiva di Teamfight Tactics

league of legends 4

Salve a tutti i nostri FollowHz!Riot Games ha annunciato oggi L’Ascesa degli Elementi, aggiornamento di League of Legends per la pre-stagione 2020 che porterà numerosi cambiamenti alla mappa, al gameplay, agli oggetti e a molto altro.

Per saperne di più riguardo L’Ascesa degli Elementi, visita il Sito Ufficiale

Inoltre, è iniziata oggi la stagione competitiva di Teamfight Tactics, la modalità di strategia stand-alone di Riot Games. Il Rank dei giocatori precedentemente classificati durante la Stagione 1 sarà azzerato per via dell’introduzione di nuove classi, campioni, meccaniche e strategie.

Per saperne di più sulla nuova stagione competitiva di TFT visita la pagina dedicata all’evento.

0 0 votes
Voto Articolo
Agitatore di Masse e Licenziamenti disciplinari, Il Direttore di 4GameHz ama giocare a Doom e Mortal Kombat per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Odiatore di tutto ciò che è Politically Correct e Fan Service, non te le manda certo a dire. O lo Ami o Odi ma a lui non importerà, per lui conta solo il valore di una buona notizia.

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x