Salvonissimamente salve FollowHz!

Come riportato da VG247.com, lo studio Bloober Team ha dato annuncio che la propria opera horror, Blair Witch, sarà resa disponibile per PS4 a partire dal prossimo mese, e per la precisione il 3 di dicembre.

Pubblicato originariamente lo scorso mese di agosto nelle versioni per PC e Xbox One, il gioco è un titolo horror psicologico in prima persona ispirato all’omonimo, celebre film degli novanta.

Blair Witch wird nach Dezember kommen IIILa storia è ambientata nel 1996, e il giocatore si trova a impersonare Ellis Lynch, un ex poliziotto del Maryland sulle tracce di un ragazzo scomparso.

Le indagini porteranno ad esplorare la Foresta delle Black Hills vicino a Burkittsville e nel farlo Lynch  si troverà a dover fare i conti, oltre che con il proprio passato, anche con le forze maligne che pervadono la foresta.

Blair Witch wird nach Dezember kommen IV
Il giocatore non dovrà attraversare i boschi da solo con una sola torcia, perché potrà contare sul fidato pastore tedesco, Bullet, che si muoverà al suo fianco.

Blair Witch wird nach Dezember kommen V

Il fido cane avvertirà dei pericoli via via presenti lungo il percorso e troverà oggetti importanti e il modo in cui lo verrà trattato influenzerà il suo comportamento.

Blair Witch wird nach Dezember kommen VI

Inoltre, su PS4, i giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio compagno canino con il Good Boy Pack che include una ricca serie di elementi come skin, nuove animazioni e e altro ancora.

Blair Witch wird nach Dezember kommen VII

Il Good Boy Pack sarà disponibile anche per PC tramite Steam e su Xbox One e potrà essere scaricato in  formato digitale attraverso il PlayStation Store al costo di 26,78 euro.

Detto questo, ecco di seguito il filmato del trailer.

Buona visione, o lettori carissimi!

 

(Immagini tratte da Game Clips and Tips).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *