L’ARRIVO DI BLAIR WITCH SU PLAYSTATION 4 E’ FISSATO PER IL PROSSIMO MESE!

Salvonissimamente salve FollowHz!

Come riportato da VG247.com, lo studio Bloober Team ha dato annuncio che la propria opera horror, Blair Witch, sarà resa disponibile per PS4 a partire dal prossimo mese, e per la precisione il 3 di dicembre.

Pubblicato originariamente lo scorso mese di agosto nelle versioni per PC e Xbox One, il gioco è un titolo horror psicologico in prima persona ispirato all’omonimo, celebre film degli novanta.

La storia è ambientata nel 1996, e il giocatore si trova a impersonare Ellis Lynch, un ex poliziotto del Maryland sulle tracce di un ragazzo scomparso.

Le indagini porteranno ad esplorare la Foresta delle Black Hills vicino a Burkittsville e nel farlo Lynch  si troverà a dover fare i conti, oltre che con il proprio passato, anche con le forze maligne che pervadono la foresta.


Il giocatore non dovrà attraversare i boschi da solo con una sola torcia, perché potrà contare sul fidato pastore tedesco, Bullet, che si muoverà al suo fianco.

Il fido cane avvertirà dei pericoli via via presenti lungo il percorso e troverà oggetti importanti e il modo in cui lo verrà trattato influenzerà il suo comportamento.

Inoltre, su PS4, i giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio compagno canino con il Good Boy Pack che include una ricca serie di elementi come skin, nuove animazioni e e altro ancora.

Il Good Boy Pack sarà disponibile anche per PC tramite Steam e su Xbox One e potrà essere scaricato in  formato digitale attraverso il PlayStation Store al costo di 26,78 euro.

Detto questo, ecco di seguito il filmato del trailer.

Buona visione, o lettori carissimi!

 

(Immagini tratte da Game Clips and Tips).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x