I LAVORI SULLO SVILLUPPO DEL FILM UNCHARTED SONO COSI LUNGHI CHE MARK WAHLBERG E’ PASSATO DAL RUOLO DI NATHAN DRAKE A QUELLO DI SULLY! 

Salve salvone salvissmo FollowHz!

Come riporta Kotaku.com, Sony è da più di un decennio all’opera sulla realizzazione di un film dedicato ad Uncharted, e sebbene l’ultimo tentativo di portare sul grande schermo la storia di Nathan Drake – con la partecipazione di nientemeno che Tom Holland di Spider Man – pare proprio che giungerà a compimento, l’aggiunta al cast di Mark Wahlberg avvenuta proprio in questa settimana sembra voler rammentare quale immane oceano di tribolazioni è stato il processo di sviluppo di tale opera cinematografica.

L’accostamento dell’attore a questo progetto non è una novità.

Già nel lontano 2010, il nostro firmò un contratto per interpretare il personaggio di Nathan Drake nel film tratto dalla serie videoludica, e con lui avrebbero recitato nientemeno che le loro Eccellentissime Altezze Robert De Niro e Joe Pesci, rispettivamente nella parte del padre e dello zio del protagonista.

Ma evidentemente il Fato (per chi  vuole crederci) aveva deciso altrimenti e dopo un anno sia Wahlberg sia il regista David O’ Russell abbandonarono il progetto.

Adesso Variety.com ci riferisce che il mitico Wahlberg è ritornato, questa volta nel cast della versione di Travis Knight, e interpretando il ruolo di Sully.

Un bel salto di personaggio, verrebbe da dire, voi lettori carissimi che ne pensate?

Ditecelo crivellandoci di mi piace e commenti!

(Immagini tratte da Kotaku.com, Syfy.com e Ladbible.com).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x