Salvonissimamente salve FollowHz!

Come riportato da Polygon.com e Ladbible.com, all’interno della corposa lista di armi multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare (ultimo episodio della serie sparatutto di Activision che, dal lancio avvenuto a fine ottobre, ha riscosso grandi consensi da parte della gaming community) sono già comparse alcune anomalie, come la minore precisione con cui diverse armi sparano quando l’utente si trova accovacciato.

Sembra comunque che alcuni giocatori abbiano scoperto un particolare trucchetto per trasformare la doppietta 725 in uno dei più potenti fucile da cecchino del mondo.

Call of Duty Modern Warfare IV

Di fatto risulta problematico tenere la 725 come principale arma del proprio equipaggiamento, dato che può offrire solo due colpi da sparare tra un caricamento e l’altro.

Naturalmente il pregio di questo tipo di arma consiste nel poter infliggere molti danni, ciò sta a significare che è sufficiente un singolo proiettile per abbattere il bersaglio.

Inoltre, un blocco esteso conferisce alla 725 una portata sorprendentemente lunga per un fucile, rendendolo ancora più vantaggioso.

Call of Duty Modern Warfare IV

Avendo intuito l’opportunità di poter aumentare la gittata e la potenza di quest’arma, alcuni giocatori hanno deciso di modificarne la struttura con un “soppressore monolitico” e una canna estesa, per estenderne ulteriormente la gittata.

Il risultato lo si può ammirare nel video riportato qui.

Prevedibilmente, sono molti i giocatori di Modern Warfare che stanno già chiedendo che venga depotenziato questo fucile oltremodo devastante.

Call of Duty Modern Warfare Background
Alcuni sostengono che un arnese non rispetti i canoni di “realismo” del gioco, mentre altri hanno affermato che chiunque abbia lavorato sul bilanciamento delle armi “dovrebbe essere preso a schiaffi e licenziato” (una risposta calma e pacata, su cui molta gente si troverà concorde).

Call of Duty Modern Warfare V

Dato che fino ad ora questa seconda versione del fucile 725 ha suscitato nei più un profondo senso di irritazione, non sarebbe da augurarsi di vederlo troppo spesso in azione.

Non resta dunque che ammirarne la potenza di fuoco ora, prima che Infinity Ward decida di ridurne la potenza di gittata in un prossimo aggiornamento.

Call of Duty Modern Warfare 1168896

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *