SUDA 51 AFFERMA CHE NO MORE HEROES 3 E’ “COMPLETO AL 35-40 PERCENTO”!

Salve salvone salvissimo FollowHz!

Come riporta Dualshockers.com, nel corso di una intervista concessa a Wccftech.com, Suda 51 ha fornito alcuni dettagli riguardo No More Heroes 3 come,  ad esempio, a che punto si trova lo sviluppo del progetto e l’estensione del suo mondo aperto.

Alla domanda su quale fosse lo stato del lavoro di sviluppo, Suda 51 ha dichiarato che il gioco è “completo per un 35-40 percento”, aggiungendo anche che, per quanto Grasshopper Manufacture abbia creato dei giochi piuttosto grandi, No More Heroes non sarà il più esteso della compagnia.

“Sarà decisamente un open world più grande dell’originale No More Heroes, ma dovete tenere a mente che il nostro, in termini di dimensioni, è uno studio di classe media.

C’è bisogno di molte abilità, saggezza e risorse per creare un gioco open world, quindi non sarà grande come qualcosa prodotto da grandi aziende del calibro di Ubisoft o Rockstar.”, ha affermato Suda 51.

Il nostro ha poi dato conferma del ritorno dei motion control assieme alla serie e che della presenza dell’attore e compositore Nobuaki Kanko, il quale si occuperà della colonna sonora del gioco.


“Avrà all’incirca la stessa quantità di missioni secondarie che potreste aspettarvi da un titolo di No More Heroes, insieme ad alcuni altri contenuti extra”, ha proseguito Suda.

Quando è stato chiesto di spiegare più nel dettaglio in cosa consisteranno gli extra, Suda ha risposto semplicemente che  “saranno qualcosa di … più grande. Qualcosa di diverso dal minigame standard cui siete abituati.”

Alla domanda su quando i fan potranno vedere nuovi video dedicati al gioco, Suda ha dichiarato che pubblicheranno qualcosa entro la fine del prossimo anno.

Di seguito ha descritto una delle battaglie con i boss del gioco come un mix tra Thanos, Venom e Joker.

 



L’Annuncio di No More Heroes 3 è stato dato in occasione  dell’E3 Direct di Nintendo a giugno con un alquanto stiloso  trailer d’annuncio.

L’ultimo gioco della serie è stato Travis Strikes Again: No More Heroes a gennaio al cui interno sono presenti diversi mini-giochi.

No More Heroes 3 uscirà su Nintendo Switch nel corso del 2020.

Nel frattempo, potete godervi il trailer dell’E3 consultabile qui sotto al testo.

 

 

(Immagini tratte da Nintendo).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x