SQUARE ENIX E’ ALL’OPERA SU UN TITOLO PENSATO PER LE CONSOLE DI PROSSIMA GENERAZIONE!  

Sale salvone salvissimo e ben ritrovati FollowHz!

 

Come riportato da Gematsu.com, il maggiore studio di sviluppo di Square Enix è attualmente all’opera su un nuovo titolo (non ancora annunciato ufficialmente), pensato appositamente per le console di prossima generazione.

Dunque ci si potrà aspettare una delle primissime opere giocabili su PS5 e Xbox Scarlett, ma al momento le informazioni sono piuttosto scarse e pertanto si dovrà pazientare fino alla rivelazione di ulteriori dettagli.

La squadra di sviluppatori che sta lavorando sul progetto è lo stesso che ha all’attivo titoli del calibro di  Final Fantasy VII Remake, Kingdom Hearts III, SaGa: Scarlet Grace, Romancing SaGa 3 (remastered), Romancing SaGa Re:Universe e molti altri sia per console che per mobile (insomma, parliamo dello studio adibito a giochi di categoria tripla A, per intenderci).

La compagnia di Shinjuku ha dichiarato di essere al lavoro su questo misterioso gioco tramite messaggio contenuto all’interno di un annuncio di lavoro dove si fa riferimento alla realizzazione di “un action game destinato ad andare oltre la concezione degli odierni titoli del genere, il cui sviluppo è affidato a un team internazionale di creatori da tutto il mondo”.

Non resta dunque che incrociare le dita di tutti e quattro gli arti e vedere, o lettori, che cosa ci preparerà Square Enix!

    

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x