Home » Attività » MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE E’ IN ARRIVO SU PC IL 9 DI GENNAIO!

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE E’ IN ARRIVO SU PC IL 9 DI GENNAIO!

Salvissimamente salve e ben ritrovati FollowHz!

Come riferito da VG247.com, Capcom ha comunicato la data di lancio ufficiale per Montster Hunterworld: Iceborne su PC.

L’espansione sarà disponibile per gli utenti PC a partire dal 9 gennaio 2020, senza troppa sorpresa (visto che era già stato ampiamente reso noto che il periodo d’uscita sarebbe stato quello di gennaio) ma comunque sempre ben gradito come annuncio, anche tenendo presente che si tratta del primo periodo del mese, con somma gioia dei giocatori.

Come spesso succede, alla dichiarazione ha fatto subito seguito la pubblicazione di un nuovo trailer che mostra il gioco girare a 40K e 60fps in questa versione per PC (il filmato è consultabile qui sotto al testo).

Tale versione per PC include elementi come texture ad alta definizione, framerate sbloccato, supporto DirectX 12 e controlli ottimizzati mouse/ tastiera.

Dunque, o lettori, se tra voi vi sono appassionati giocatori di questo capolavoro targato Capcom, non resta che attendere questi tre mesi prima di poter mettere le mani sull’espansione.

Nel frattempo, ci si può godere la visione dello spettacolare trailer con tanto di draghi e suggestivi paesaggi ghiacciati.

Buona visione!

 

(Immagini tratte da Monster Hunter).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x