Salve a tutti i nostri FollowHz,

Eravamo cosi contenti ieri di aver fatto un Sommario di tutte le novità del capitolo 2 di Fortnite grazie al nostro Corvo Randagio che ieri, messo di buona volontà aveva scritto quel bell’ articolo che nemmeno il tempo scoppiano le polemiche.

Eh si miei cari gameHz sembra che per completare il nuovo pass battaglia ci vogliano all’incirca e nientepopodimeno che 300 ore, nemmeno se stessimo giocando ad un open world e dovessimo platinarlo per filo e per segno.Diciamo che lo slogan della seconda stagione “more fun, less grind” non è che sia cosi coerente.

more fun less grind

Ma veniamo ai fatti:

Il problema scatenante è che questo benedetto Grind non è stato eliminato, ma secondo me è stato addirittura reso necessario perchè appunto i punti esperienza sono davvero esigui a fine partita e si vociferà tra amici di “Grima Vermilinguo” e Flamer che sia stato fatto apposta per acquistare i livelli usando i nostri bei soldini.

Reddit è in subbuglio e si chiede di sistemare la situazione.

Che sia per soldi o meno a noi non importa, tocca fare qualcosa perchè nella tipologia Battle Royale dovrebbe essere il divertimento il principale motivo di gioco proprio per la sua leggerezza nei contenuti rispetto ad un rpg o a qualsiasi altra tipologia o genere videoludico.

Staremo a Vedere.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *