ANNUNCIATO VAMPIRE: THE MASQUERADE – SWANSONG, DATA DI USCITA FISSATA PER IL 2021!

Salve salvone salvissimo FollowHz!

Come riferito da Dualshockers.com e Kotaku.com, lo sviluppatore Big Bad Wolf Studios, già noto per la realizzazione di The Council, ha ufficialmente annunciato il progetto in fase di sviluppo noto sotto il nome di Vampire: The Masquerade – Swansong, la cui uscita è fissata per il 2021.


In questo titolo, i giocatori saranno in grado di controllare tre diverse tipologie di vampiri (ciascuno appartenente ad uno specifico clan all’interno della Camarilla, la società segreta cui appartengono gran parte dei vampiri), l’utilizzo dei quali porterà a condurre indagini per scoprire la verità su delitti, complotti ed altri affari loschi condotti dai succhiasangue.

Lo scorso anno, Big Bad Wolf Studios ha rilasciato The Council, un gioco di ruolo a episodi fortemente basato sulla narrazione.


Stando a un comunicato stampa, vi saranno notevoli somiglianze tra questo nuovo titolo di Vampire e The Council.

L’annuncio del gioco è stato rilasciato nel corso del PDXCON, dove Paradox Interactive ha anche annunciato un sacco di altri titoli come Crusader Kings III, oltre a un vasto elenco di nuove espansioni per giochi come Battletech e Prison Architect (qui di seguito è possibile consultare il video dei trailer presentati durante la manifestazione berlinese. Buona visione!)

 

 

(Immagini tratte da Dualshockers.com, Kotaku.comHforHavoc).

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x