Home » Attività » IN UNA SERIE DI IMMAGINI FAN ART GERALT DI THE WITCHER APPARE NEL MONDO DI CYBERPUNK 2077!

IN UNA SERIE DI IMMAGINI FAN ART GERALT DI THE WITCHER APPARE NEL MONDO DI CYBERPUNK 2077!

Salve salvissimo FollowHz!


Come riporta Dualshockers.com, sono diversi gli appassionati videogiocatori che, dotati di certo talento artistico, hanno volute rendere omaggio ai due più conosciuti titoli di CD Projekt Red, The Witcher e Cyberpunk 2077, spesso con risultati davvero incredibili per la loro bellezza.

Un esempio perfetto di questi omaggi risulta essere la serie di immagini che RX Artist, attraverso la piattaforma di ArtStation.com, ha dedicato al grande Geralt di Rivia, protagonista della saga videoludica ispirata ai romanzi di A. Sapkowski, dove il buon Strigo fa la sua apparizione negli scenari futuristici di Night City in compagnia del destriero “Roach” in forma di motocicletta.


Quello che contraddistingue questa fan art da tutte le altre è il gran numero di piccoli dettagli e particolari che RX ha inserito nella propria opera per rendere questa fan art non solo splendida da ammirare, ma anche realistica.

Da una parte il nostro ha realizzato una illustrazione principale per Geralt, dall’altro RX ha anche condiviso una serie di altre immagini di fan art che rivisitano le armi e le abilità dello Strigo adattandole al contesto del mondo di Cyberpunk 2077.

 

Tra queste si annoverano un braccio cibernetico che va ad utilizzare le abilità dello Strigo adattandole al mondo sci-fi di Night City, prendendola forma ( per fare un esempio) di uno scudo di energia e un lanciafiamme.

Anche le spade gemelle di Geralt sono state reinventate da RX come una coppia di pistole che hanno speciali capacità di eliminare umani e cyborg, mentre la visione usata in The Witcher si trasforma anche in un potenziamento cibernetico che migliora la vista.

 

 

Dato che CD Projekt Red stesso ha messo un easter-egg in The Witcher 3 con Ciri che ammicca al mondo di Cyberpunk 2077, si spera che lo splendido lavoro di RX sia un piccolo accenno a nuove easter egg in Cyberpunk che potrebbero far riferimento a Geralt e al mondo di The Witcher.

 

Vi sono poi altre meravigliose creazioni da parte dei fan di Cyberpunk e The Witcher, come le illustrazioni di Hybra_art che ritraggono Geralt e Ciri in Night City.


Nn altro fan poi, è arrivato cercare di costruire un modello dal vivo della vettura Quadra V-Tech in forma di schiuma.

Chiudiamo qui ricordando, o lettori, che Cyberpunk 2077arriverà il 16 di aprile su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia .

 

 

 

 

(Immagini tratte da Dualshockers e RXArtstation.com).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x