LO SVILUPPATORE DI DAYS GONE E’ GIA’ ALL’OPERA SU UN NUOVO TITOLO!

Benissimamente salve e ben ritrovati FollowHz!


Come riporta Pushsquare.com, Sony Bend Studio con Days Gone ha ottenuto dei risultati oltremodo soddisfacenti in termini di riscontri di pubblico, ed ora lo sviluppatore è già all’opera su un nuovo progetto.

A rivelarlo è stato Jeremy Vickery, Senior Staff Lighting Lead dello studio, che sul proprio profilo LinkedIn ha dichiarato di aver preso parte alla “pianificazione della pre-produzione per il nostro prossimo titolo”.

(Immagine tratta da Gametransfers.com).

Sfortunatamente non è ancora dato sapere con precisione di quale tipo di opera videoludica si tratti: la possibilità che si tratti di un sequel del grande successo open-world a tematica post-apocalittica sarebbe senz0altro molto logica, ma c’è sempre la possibilità che la squadra di sviluppatori possa volgere la mano a qualcosa di nuovo.

(Immagine tratta da Segmentnext.com).


Si potrebbe persino pensare a un titolo in stile Syphon Filter, dato che al momento risulta una certa carenza di titoli a tema spionistico.
Ma, al momento queste rimangono solo congetture, e non resta che attendere il momento opportuno in cui lo studio deciderà di comunicare nuovi dettagli in merito.

Voi lettori che opinione avete in merito? Ditecelo nei commenti!

(Immagine tratta da Pushsquare.com).

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x