PUBBLICATO IL TRAILER DI LANCIO PER THE OUTER WORLDS!

 

Salvonissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riferisce Dualshockers.com, nella giornata di oggi lo studio Obsidian Entertainment e l’editore Private Division hanno ufficialmente rilasciato il trailer di lancio per The Outer Worlds, il titolo RPG a tematica sci-fi atteso per venerdì 25 ottobre.

(Immagine tratta da Obsidian Entertainment).

Questo ultimo video trailer del gioco si focalizza su molti dei personaggi e sul mondo in cui il giocatore si troverà a muoversi nel corso dell’avventura, inoltre illustra molte delle diverse armi che potranno essere utilizzate mentre si percorre gli itinerari del mondo di gioco con il proprio personaggio.

(Immagine tratta da Obsidian Entertainment).

La particolarità di questo titolo (per chi non ne fosse troppo a conoscenza) consiste nel fatto che il giocatore avrà la possibilità di creare un proprio personaggio in grado di prendere delle sue decisioni nel corso della storia.

Tali decisioni avranno un determinato effetto che si ripercuoterà sugli altri personaggi che si incontreranno durante l’esperienza.

(Immagine tratta da Obsidian Entertainment).

Nel corso del filmato (della durata di un minuto e 39 secondi) sono poi presenti alcune sequenze di gameplay che mettono in mostra molte delle armi di cui poter fare uso, alcune delle quali in grado di fornire delle prestazioni piuttosto singolari.


Tra queste si possono citare il “raggio rimpicciolente” e il “riordinatore mandibolare”, arnesi che possono risultare alquanto esilaranti durante l’utilizzo.

(Immagine tratta da Obsidian Entertainment).

Dunque, riportiamo qui sotto il video del trailer non prima di rammentarvi che, nel caso foste più che incuriositi, The Outer Worlds sarà disponibile per 25 Ottobre su PS4, Xbox One, and PC.

Buona visione!

 



0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x