CS Lady Gaga 1200x800Salve a tutti cari followHz,
ormai da diversi giorni si parla di Fortnite in tutte le salse, dalle polemiche legate al famigerato buco nero, alla nuova stagione appena iniziata .
In queste ore, Lady Gaga ha fatto infuriare il popolo della rete quando ha posto ai suoi 75 milioni di follower su Twitter una semplice domanda: “Cos’è Fortnite?
Il famoso (e più volte citato anche su queste pagine) Ninja, si è offerto gentilmente di istruirla in merito a Fortnite, ma tutto questo ha innescato un botta e risposta molto divertente, subito diventato virale.

Ieri, infatti, la cantante gli ha risposto twittando “Ninja, chi sei?“. Ninja ha dapprima risposto in streaming, mentre giocava in live con il collega Timothy “TimTheTatman” Betar, con un laconico: “Beh … Lady Gaga, amico, mi ha stroncato la carriera. Mi ha appena twittato chiedendomi “Chi sei?“.

ninja image1Lo streamer di Fortnite più famoso del mondo ha poi scherzato sul fatto che Lady Gaga dovesse vivere sotto una roccia per non sapere chi fosse. Alla fine Ninja ha risposo al tweet della platinata cantante con un semplice “Ask Drake“.
Ovviamente si è riferito al momento in cui lui e il rapper Drake hanno giocato assieme in streaming con Fortnite su Twitch, evento mediatico che ha battuto ogni record con oltre 628.000 spettatori durante lo streaming.
Cari followHz, io non me la prendo con Ninja perchè mi piace pensare che il buon Tyler stesse scherzando e volesse solo giocare con la cantante. Piuttosto me la prendo con chi ha attaccato la cantante perchè sembra a volte che certe persone creino polemiche per mestiere…che male c’è a non conoscere un titolo (seppur così famoso?), magari lei non ha mai giocato ai videogiochi, in fin dei conti è una cantante non una gamer di professione.
A questo punto sarei curioso di sapere quanti di coloro i quali hanno innescato questa polemica sono in grado di prendere un qualsiasi accordo su un pianoforte od una chitarra.

Per concludere, voglio mettervi una pulce nell’orecchio: e se quello che abbiamo letto non fosse altro che una manovra pubblicitaria che porterà ad una collaborazione tra Ninja e Lady Gaga che vedrà la nascita di un prodotto musicale legato a Fortnite? In fin dei conti entrambi i personaggi ci hanno regalato delle sorprese visto che nessuno si sarebbe mai aspettato l’uscita di Ninja da Twitch ed allo stesso modo non ci sremmo mai sognati di vedere Lady Gaga protagonista in un film.
Staremo a vedere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *