RUFFIAN GAMES E’ ALL’OPERA SU DEI NUOVI TITOLI IN COLLABORAZIONE CON ROCK STAR GAMES!

Salve e ben ritrovatissimi FollowHz!
Come riferito da VG247.com, sembra che Ruffian Games stia lavorando assieme a Rockstar Games su dei nuovi titoli ancora da annunciare.


Non è ancora dato sapere su quale tipo di progetti i due studi siano all’opera (potrebbero essere dei giochi inediti così come dei porting di titoli già esistenti di RG), ma è certo che la squadra di sviluppatori scozzesi ha lanciato una campagna di assunzioni per molteplici figure professionali con esperienze nella realizzazione di titoli multiplayer per console (PS4, Xbox One) e “future piattaforme”.

L’informazione è stata diffusa in primo tempo tramite il sito dell’industria videoludica scozzese Scottishgames.net e successivamente dallo stesso Ruffian Games attraverso un apposito messaggio su Twitter.

Non si tratta certo della prima volta che Ruffian Games e Rockstar Games collaborano per la realizzazione di un progetto comune.

(Immagine tratta da Ruffian Games).


Già in precedenza lo studio di Dundee aveva lavorato con la compagnia statunitense, dando un buon contributo allo sviluppo di Manhunt e Grand Theft Auto, e più di recente il team scozzese ha partecipato ai lavori di inserimento di Halo Reach all’interno della Master Chief Collection, e sviluppato la modalità multi-gioco 5v5 Wreking Zone di Crackdown 3.

(Immagine tratta da Raffian Games).

Una ex impiegata di Rockstar India ha poi riferito che sarebbero diversi i progetti cui la compagnia d’oltreoceano sta lavorando.


Parando ai microfoni di GamesRadar.com, ha dichiarato di “aver lavorato a Red Dead Redemption 2 e ad un paio di altri giochi di cui non posso ancora fare il nome”.

Dato che Rockstar Games si è sempre attenuta alla politica di annunciare un gioco solo quando fosse stato ben pronto, potrebbe trascorrere un po’ di tempo prima di ricevere una qualche conferma.

Non resta dunque che incrociare gli alluci e attendere.

(Immagine tratta da Rockstar Games).

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x