Home » Notizie » GENIALE STREAMER TRASFORMA COSTUME DA OCA IN CONTROLLER PER GIOCARE A UNTITLED GOOSE GAME!

GENIALE STREAMER TRASFORMA COSTUME DA OCA IN CONTROLLER PER GIOCARE A UNTITLED GOOSE GAME!

Salvissimamente salve FollowHz!

Come riferito da RockPaperShotgun.com, lo streamer di Twitch Dylan “Rudeism” Beck , celebre per l’abitudine di realizzare controller utilizzando i più disparati oggetti (per intenderci, durante una sessione di gioco a Mordhau è arrivato a usare una padella) ne ha creato uno per giocare a Untitled Goose Gamer che definirlo fatto su misura per il gioco sembra veramente un eufemismo.

(Immagine tratta da Xtreme Gamer).


Il baldo giovane, seguendo fedelmente le istruzioni del titolo stealth puzzle di House House (dove i giocatori sono chiamati a impersonare un’oca) ha utilizzato un costume da oca come controller, opportunamente modificato in modo da fare di comandi di movimento e vocali per muovere il protagonista di questo singolare gioco indie.

(Immagine tratta da RockPaperShotgun.com).

Quando “Rudeism” starnazza attraverso il becco arancione del costume, lo fa anche l’oca all’interno del mondo di gioco, e lo stesso avviene quando imita una andatura a a papera e o sbatte le braccia imitando le ali dell’uccello.

(Immagine tratta da Xtreme Gamer).

Per rendere meglio l’idea, il nostro eroe ha pubblicato un video su Twitter dove illustra i movimenti di base che può far compiere al volatile, i quali sono praticamente identici a quelli presenti nel gioco.

(Immagine tratta da Xtreme Gamer).

Vi poi il filmato completo dello streaming lungo poco più di tre ore al termine del quale il geniale streamer, incredibilmente, stranamente, si è accasciato al suolo annientato dalla fatica (e che sarà mai qualche oretta di streaming forsennato? Ah, una volta ne facevano di ben più lunghe).

(Immagine tratta da Xtreme Gamer).

Concludiamo qui, o lettori ricordandovi che Untitled Goose Gamer è attualmente disponibile per PC e Switch e lasciandovi alla visione del gameplay riportato qui sotto.


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami